Reclami Tim – Telecom: la procedura corretta

Reclami Tim – Telecom: procedura di invio | risoluzione del problema | risarcimento economico. Ti serve un modulo per reclami Telecom

Problemi Tiscali? Come risolverli

Problemi Tiscali? Vuoi risolverli in fretta e, magari, ottenere un risarcimento economico per il disagio subìto? Se non sai proprio cosa

Indennizzi per disservizi telefonici: come richiederli

Sai che sono previsti indennizzi per disservizi telefonici subìti dai clienti che hanno sottoscritto un contratto col proprio Gestore?

Tempi portabilità Tim: disservizi e risarcimenti previsti

Tempi portabilità Tim e modalità di attivazione della procedura, sono i due più importanti elementi che caratterizzano il processo di

Ritardo portabilità Tim – Telecom: come comportarsi

Il ritardo portabilità Tim – Telecom è uno dei problemi più ricorrenti tra i consumatori. Capita spesso, infatti, che

Ritardo portabilità Vodafone: cosa fare

Ritardo portabilità Vodafone: un problema diffuso che genera notevoli disagi. In molti hanno deciso di cambiare Gestore telefonico, ma si

Problemi portabilità Iliad: l’Operatore spopola, ma…

Se ti è capitato di avere problemi portabilità Iliad ti consigliamo di leggere questo articolo. Come noto, da qualche settimana è

Problemi portabilità Fastweb: cosa fare

Per non incorrere in problemi portabilità Fastweb è sempre auspicabile leggere attentamente le avvertenze, prima di chiedere la

Problemi con Vodafone: ecco cosa fare

Problemi con Vodafone che non riesci a risolvere? Se ti può consolare, sappi che non sei il solo. Infatti, nonostante il Gestore metta a

Mancata portabilità con Kena Mobile e disservizi

Mancata portabilità con Kena Mobile? Richiedi il nostro intervento ed otterrai un indennizzo economico per ogni giorno di ritardo nel

Ritardo nella portabilità del numero: spetta un indennizzo

Sempre più spesso – cambiando Operatore telefonico, per un’offerta migliore – incappiamo in uno dei problemi più frequenti e

Disservizio telefonico: richiedi il risarcimento

Sei vittima di un disservizio telefonico in atto? Allora sappi che, come consumatore, hai diritto non solo ad aver risolto il problema ma

CONTATTACI SUBITO!