Carta Servizi Vodafone: indennizzi previsti

La Carta Servizi Vodafone  è uno strumento pensato per tutelare il consumatore. In questo documento sono regolati diversi aspetti

Come scrivere una lettera reclamo Tiscali

La lettera reclamo Tiscali deve essere scritta in modo chiaro e preciso, spiegando nel dettaglio qual è il disservizio che stai subendo e

Procedura di conciliazione Agcom

La procedura di conciliazione è disciplinata dalla delibera n. 203/18/CONS dell’Agcom e viene attivata nel caso di mancato rispetto

Indennizzo automatico

Nella recente delibera n. 347/18/CONS emessa dall’Agcom si regolamenta un aspetto spesso sconosciuto, l’indennizzo automatico. In

Problemi con Vodafone: ecco cosa fare

Problemi con Vodafone: spesso sono complessi e, se ti può consolare, sappi che non sei il solo ad averli. Infatti, nonostante il Gestore

Reclami Wind mobile – come inviarli correttamente

Reclami Wind mobile: stai subendo un disservizio telefonico e vuoi conoscere il modo corretto di inviare un reclamo a Wind Tre S.p.A? Sei

Come scrivere un reclamo a Tim – Telecom

Come scrivere un reclamo a Tim – Telecom? Chissà quante volte hai inveito contro il Gestore telefonico perché non sapevi come fare

Indennizzi per disservizi telefonici: come richiederli

Sai che sono previsti indennizzi per disservizi telefonici subìti dai clienti che hanno sottoscritto un contratto col proprio Gestore?

Rimborso Tre per anticipo smartphone: come fare

Hai acquistato uno smartphone a rate e stai riscontrando problemi per ottenere il rimborso Tre per anticipo smartphone? Non c’è

Differenza tra indennizzo e risarcimento

Sicuro di conoscere la vera differenza tra indennizzo e risarcimento? È importante saper distinguere i due termini, sia per essere un

CONTATTACI SUBITO!