Carta Servizi Iliad: indennizzi previsti

La Carta Servizi Iliad è uno strumento nato a tutela dei consumatori, nel quale l’Operatore telefonico prende precisi impegni con i

Mancata risposta al reclamo Vodafone

Tra le segnalazioni che ci vengono inoltrate più di frequente c’è la mancata risposta al reclamo Vodafone. Spesso nei nostri articoli,

Carta Servizi Wind: cosa sapere

La Carta Servizi Wind è un documento redatto dagli operatori telefonici a tutela dei consumatori.   Proprio nella Carta dei Servizi

Come scrivere una lettera reclamo Tiscali

La lettera reclamo Tiscali deve essere scritta in modo chiaro e preciso, spiegando nel dettaglio qual è il disservizio che stai subendo e

Procedura di conciliazione Agcom

La procedura di conciliazione è disciplinata dalla delibera n. 203/18/CONS dell’Agcom e viene attivata nel caso di mancato rispetto

Indennizzo automatico

Nella recente delibera n. 347/18/CONS emessa dall’Agcom si regolamenta un aspetto spesso sconosciuto, l’indennizzo automatico. In

Problemi con Vodafone: ecco cosa fare

Problemi con Vodafone: spesso sono complessi e nonostante il Gestore metta a disposizione dei propri clienti diversi strumenti per

Reclami Wind mobile – come inviarli correttamente

Reclami Wind mobile: stai subendo un disservizio telefonico e vuoi conoscere il modo corretto di inviare un reclamo a Wind Tre S.p.A? Sei

Come scrivere un reclamo a Tim – Telecom

Come scrivere un reclamo a Tim – Telecom? Chissà quante volte hai inveito contro il Gestore telefonico perché non sapevi come fare

Indennizzi per disservizi telefonici: come richiederli

Sai che sono previsti indennizzi per disservizi telefonici subìti dai clienti che hanno sottoscritto un contratto col proprio Gestore?

Rimborso Tre per anticipo smartphone: come fare

Hai acquistato uno smartphone a rate e stai riscontrando problemi per ottenere il rimborso Tre per anticipo smartphone? Non c’è

Differenza tra indennizzo e risarcimento

Sicuro di conoscere la vera differenza tra indennizzo e risarcimento? È importante saper distinguere i due termini, sia per essere un

CONTATTACI SUBITO!