Restituzione modem TIM
Cosa fare per evitare l’addebito rate

Restituzione modem TIM: perché continuare a pagare? Molti consumatori ci raccontano ogni giorno che, nonostante la corretta spedizione del

Reclamo Wind Tre
Per disservizi e problemi di fatturazione

Gli obblighi mancati del gestore Ogni giorno tanti consumatori ci raccontano la loro disperazione dovuta all’impossibilità di essere

Doctor TIM: Ottieni il rimborso
Assistenza gratuita consumatori

Doctor TIM e gli addebiti ad insaputa del cliente Con la stipula del contratto, il cliente si impegna a pagare le bollette e Tim si impegna

Problemi Trasloco Fastweb
Tempi, ritardo e rimborso

Ritardo nei tempi o mancato trasloco: quali sono i tuoi diritti? Il trasloco Fastweb permette di trasferire la tua linea telefonica nella

Prescrizione bollette telefoniche
Come difendersi e annullare i debiti prescritti

Prescrizione bollette telefoniche non pagate: Cosa dice la legge Devi sapere che, secondo l’articolo 2948 del Codice civile, un

Interruzione linea telefonica: ripristino e risarcimento danni
Assistenza gratuita consumatori

L’interruzione della linea telefonica e i diritti dei consumatori Con la stipula del contratto il cliente (che si impegna a pagare le

Unione dei consumatori: associazione di tutela gratuita in telefonia
Tuteliamo i tuoi diritti

I diritti (negati) dei consumatori Avendo sottoscritto un contratto col gestore telefonico hai acquisito il diritto di ricevere un servizio

Open Fiber problemi: assistenza gratuita consumatori
Come risolviamo il tuo problema

I problemi Open Fiber e i diritti dei consumatori Nonostante Open Fiber sia un colosso di rete in Italia, crea parecchi problemi ai clienti

Reclami Tim per addebiti non dovuti
Come ottenere il rimborso

Reclamo Tim per addebiti non dovuti Premesso che il cliente ha il dovere di pagare le fatture, il gestore non può certamente aggiungere

Reclami Vodafone per addebiti non dovuti
Come ottenere il rimborso

Reclamo Vodafone per addebiti non dovuti Premesso che il cliente ha il dovere di pagare le fatture, il gestore non può certamente

Reclami Vodafone 190 linea e rete fissa: come fare
Assistenza gratuita consumatori

Reclamo Vodafone linea e rete fissa Richiedere che ti venga risolto il problema è un tuo sacrosanto diritto perché: paghi per un

Segnalazione guasti Open fiber
Assistenza gratuita consumatori

Segnalazione guasto Open Fiber Open Fiber è il nuovo gestore della rete alla quale fanno capo le maggiori compagnie telefoniche (Tim,

Tecnico Open Fiber non si presenta: cosa fare
Assistenza gratuita consumatori

I diritti (negati) dei consumatori Nel momento in cui il cliente richiede un nuovo servizio o lamenta un disservizio al proprio gestore,

Europa Factor truffa: come difendersi dal recupero crediti
Assistenza gratuita consumatori

Cos’è Europa Factor S.p.A Europa Factor S.p.A. è una società specializzata nella gestione e nel recupero crediti per conto di grandi

Segnalazione guasti Vodafone: cosa fare
Assistenza gratuita consumatori

Segnalazione guasto per linea telefonica Vodafone isolata Vodafone, al pari degli altri gestori telefonici, ha l’obbligo di prendere in

Telefono fisso muto o non funzionante
Assistenza gratuita consumatori

Telefono muto: cause e diritti dei consumatori I motivi per cui la linea telefonica risulta assente o il telefono di casa è muto in

Penali Vodafone per recesso anticipato
Come non pagarle

Penali recesso anticipato Vodafone: perché non pagarle Disdire anticipatamente dal contratto Vodafone prima della sua scadenza naturale è

Contestazione fattura Vodafone per costi non dovuti o recesso anticipato
Assistenza gratuita consumatori

Contestazione fatture Vodafone Premesso che il cliente ha il dovere di pagare le fatture, il gestore non può certamente aggiungere costi

Penale cambio operatore telefonico: come non pagarla
Assistenza gratuita consumatori

Cosa prevede la legge sulle penali cambio operatore Grazie al Decreto Bersani, convertito in legge nel 2007, cosi detta Legge Bersani, i

Come risolvere un ritardo nella portabilità Tim
Assistenza gratuita consumatori

Perché Tim ritarda la portabilità I tempi previsti dalla compagnia per la portabilità sono: 3 giorni lavorativi per la linea fissa

Contattaci

Scegli e clicca

Email
Invia messaggio