Ti sono stati attivati servizi a pagamento Tim senza il tuo consenso? Non preoccuparti!

Siamo un’Associazione di consumatori e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema e ad ottenere un rimborso.

 

INDICE

I diritti dei consumatori

I servizi a pagamento Tim, che permettono di ricevere sul proprio dispositivo contenuti di vario tipo, video e notizie, sono di per sé legittimi.

Essendo prestazioni aggiuntive, e che quindi esulano dai servizi essenziali (linea e Internet), devono essere espressamente accettati con una firma a parte sul contratto, come stabilito dalla legge Bersani n.40/2007.

Purtroppo però, la realtà è ben diversa da quella promessa e ci ritroviamo quotidianamente a difendere i tanti consumatori che ci scrivono.

 

Una prova dei nostri successi

Michele ci ha raccontato che Tim continuava da mesi a prelevare indebitamente somme di denaro, riferite ad un servizio a pagamento che però lui non ha mai richiesto.

Nonostante i numerosi reclami inoltrati, la compagnia non ha mai preso in considerazione il problema!

Ritenendo fondata la sua lamentela, abbiamo immediatamente diffidato Tim per far cessare le richieste indebite di pagamento e avviando al contempo una procedura di recupero delle somme prelevate.

 

In seguito al risultato ottenuto, Michele ha lasciato la sua testimonianza autentica su TrustPilot, che riportiamo anche qui:

Ho contattato l’Unione dei Consumatori in seguito all’attivazione da parte di Tim di un servizio mai chiesto e per il quale continuavano a prelevare mensilmente le somme non dovute, nonostante nel frattempo avessi disattivato la linea telefonica. Inutile dire che avevo già provato a risolvere contattando direttamente Tim sia telefonicamente che via PEC, senza ricevere nessuna risposta. Grazie all’intervento dei legali dell’Unione dei Consumatori, in particolare l’avv. Fortunato, sono riuscito a recuperare le somme indebitamente prelevate. Ancora grazie per lo splendido lavoro che fate a tutela dei consumatori.”

 

Ti ritrovi anche tu nella situazione di Michele e vuoi ottenere gli stessi risultati? Continua a leggere…

 

Come ti aiutiamo con i servizi a pagamento Tim non richiesti

Siamo consumatori come te e a differenza di Tim, siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e aiutarti.

Affideremo il tuo problema ad avvocati specializzati in Telefonia, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica (cosa che potrai fare da solo nella tua area riservata, tutte le volte che vorrai)

Grazie a noi otterrai:

  • la disattivazione dei servizi a pagamento Tim mai richiesti
  • il rimborso delle somme prelevate indebitamente.

Ti offriamo assistenza legale gratuita (certificata da un documento ufficiale) senza costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla Tim.

Affidandoti a noi ti sgraverai da ogni incombenza (perché pensiamo a tutto noi) e non sarai più solo a lottare contro i colossi della telefonia.

Ecco le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema.

Ecco perché di noi ti puoi fidare.

Non ti rimane che compilare il Form di contatto per essere immediatamente ricontattato da un nostro consulente esperto che prenderà in carico il tuo caso.