Vuoi sapere come contestare una fattura Fastweb per penali dopo chiusura della linea, passaggio ad altro operatore o altri addebiti ingiustificati?

Sei nel posto giusto, perché siamo esperti in telefonia e possiamo aiutarti gratuitamente a non fartela pagare.

INDICE

I diritti dei consumatori nelle fatture Fastweb

Pagare le bollette che arrivano è sicuramente un dovere del cliente, ma soltanto quando queste sono dovute e non contengono costi diversi da quelli pattuiti.

A dirlo sono la Legge Bersani del 2007 e i successivi interventi dell’Agcom che introducono il principio che il contratto deve contenere soltanto i servizi essenziali (linea/internet).

Tutti quelli che esulano da questi, devono essere esplicitamente indicati nel contratto e accettati con una firma a parte.

Quindi sei al riparo da inconvenienti e sorprese perché Fastweb rispetta sempre le regole?

A noi risulta esattamente il contrario…

 

I motivi per contestare e non pagare una fattura Fastweb

In tantissimi contattano per raccontarci che nelle bollette ritrovano addebiti per errata fatturazione fatturazioni non dovute:

  • doppia fatturazione di bollette telefoniche per la stessa utenza
  • doppia fatturazione a seguito di portabilità del numero o dopo disdetta
  • fatturazione multipla per lo stesso servizio
  • doppia fatturazione a seguito di recesso
  • attribuzione di consumi superiori a quelli reali
  • penali o costi di recesso non dovuti
  • addebiti non dovuti per servizi, inizialmente proposti come gratuiti.

 

INVIA LA TUA BOLLETTA

ANALIZZA LA TUA BOLLETTA

Pensi di pagare più del dovuto?
Ci pensiamo noi a verificarlo gratuitamente

INVIA LA TUA BOLLETTA

 

Ma non solo, ci parlano pure di richieste di pagamento di Fastweb o della società di recupero crediti incaricata, riferite a bollette prescritte o non dovute.

Non ci credi?

 

Come ti aiutiamo con la contestazione fattura Fastweb

Siamo consumatori come te e a differenza di Fastweb siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e sgravarti da ogni preoccupazione.

Se ti ritrovi in uno dei casi esposti sopra, ti basta contattarci e ci penseremo noi a farti ottenere:

  • lo storno di somme indebitamente richieste
  • il rimborso delle bollette addebitate.

Ti offriamo assistenza qualificata con avvocati specializzati in Telefonia, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno gratuitamente per te (vedi il documento che lo certifica).

Compila il form di contatto e non sarai più solo a lottare contro i colossi della telefonia.

Ecco le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema.