Linea Wind Tre interrotta?
Come reclamare e ottenere l’indennizzo
Hai perso la pazienza per i continui disservizi Wind Tre (ad es. interruzioni o lentezza esasperante)?
Comprendiamo la tua frustrazione ma da questo momento, non sarai più costretto a subire!
Ti aiutiamo noi gratuitamente a venirne a capo, perché i nostri avvocati saranno pagati da Wind Tre.
Continua a leggere per scoprire come…
La nostra procedura verso la vittoria
Da oltre 10 anni aiutiamo migliaia di consumatori grazie al nostro team esperti in telefonia, che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema in tempi rapidi.
La tua tutela è la nostra priorità assoluta!
Ti offriamo un servizio unico nel suo genere perché facciamo parte di un network che ti garantisce:
- efficienza (contatto telefonico entro 24h da un operatore in “carne ed ossa”);
- tutela qualificata (sarai seguito da avvocati specializzati in telefonia);
- assistenza gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale che riceverai a tuo nome);
- certezza del risultato (ti garantiamo la risoluzione del disservizio);
- trasparenza (potrai seguire la pratica nella tua Area Riservata).
Quindi per te solo vantaggi!
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Leggi le recensioni di migliaia di utenti su Trustpilot
Di queste riportiamo l’esperienza di Cecilia: “Senza di loro non ne sarei mai venuta a capo perché la verità è che da soli é impossibile …”
Segnala il disservizio
e risolvi il problema
I tuoi diritti di consumatore
Con la stipula del contratto assumiamo il dovere di pagare la bolletta (cosa che puntualmente facciamo!) e al contempo acquisiamo il diritto di avere risolto il problema in tempi rapidi.
Purtroppo capita spesso che Wind Tre non rispetti gli impegni presi, per come si era impegnato a fare nella sua Carta dei Servizi:
- gli operatori del 159 non rispondono;
- quando lo fanno, le giustificazioni della azienda sono ridicole;
- PEC/email o FAX non ottengono alcun riscontro;
- i tecnici non si presentano agli appuntamenti (lasciando gli utenti ad aspettare invano).
Cosa fare quindi in questi casi?
Arrendersi, di certo, non è la soluzione!
Affidandoti a noi, smetterai di lottare con i labirinti burocratici di Wind Tre e otterrai la soluzione che meriti senza alcun costo.
Cosa si intende per disservizio Wind Tre?
Il termine “disservizio Wind Tre” racchiude una serie di problematiche comuni e fastidiose, che vanno ben oltre una semplice linea assente.
I casi più frequenti che riscontriamo sono:
- problemi con la linea fissa e internet (ad es. assenza di segnale, lentezza della connessione o impossibilità di effettuare/ricevere chiamate);
- ritardi nella portabilità del numero o nel trasloco della linea;
- blackout (improvvisa interruzione della linea fissa e della connessione internet).
Non lasciare che i disservizi Wind Tre compromettano la tua attività o la tua quotidianità.
La nostra esperienza è la tua garanzia.
L’indennizzo automatico
La normativa AGCOM tutela i consumatori contro la negligenza degli operatori.
Se Wind Tre non fornisce una risposta al tuo reclamo entro 45 giorni previsti dalla Carta dei Servizi, o se non provvede alla risoluzione del disservizio nei tempi tecnici stabiliti (2/3 giorni lavorativi), scatta l’indennizzo automatico.
L’importo di tale indennizzo dipende dalla gravità e dalla durata del disservizio.
Sia che tu scelga la via autonoma, sia che tu decida di affidarti ai nostri esperti, l’importante è non permettere a Wind Tre di ignorare i tuoi diritti.
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