Sei vittima di un disservizio Wind Tre (linea/rete) e non sai cosa fare?

Hai anche provato ad effettuare una segnalazione, senza però ottenere risultati?

Sei finalmente giunto nel posto giusto: come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, ti aiutiamo gratuitamente a risolvere e ad ottenere un risarcimento!

Disservizio linea e rete WindTre Infostrada: cosa fare?

In caso di disservizi telefonia mobile o fissa (es. interruzione della linea; ritardo nell’attivazione; malfunzionamento Internet/fibra), WindTre è tenuta a:

  • risolvere entro 72 ore, come stabilito nella sua Carta dei Servizi, dal Codice del Consumo e dalle delibere AGCOM
  • corrispondere l’indennizzo economico di €5 al giorno, come risarcimento per il disagio subìto.

In teoria bisognerebbe effettuare una segnalazione, chiamando il 159 (numero Servizio Clienti Wind) o inviando una mail…

Sulla base della nostra esperienza, però, possiamo affermare che la procedura prevista (apparentemente semplice) non produce gli effetti sperati perché il call-center non risponde o i clienti vengono lasciati col problema irrisolto.

 

Come ti aiutiamo a risolvere il disservizio Wind Tre

Disponiamo di un team di esperti specializzati in telefonia che risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi)!

Obbligheremo la compagnia con un procedimento d’urgenza a risolvere il disservizio ed a corrisponderti il risarcimento per i danni subiti.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà una fattura fronte/retro e le eventuali segnalazioni effettuate (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia (ne riceverai un documento ufficiale che lo certifica)!

 

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero.

 

Dunque, di noi ti puoi fidare perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.