Come fare un reclamo TeleTu – Tele2
Tutela gratuita associazione consumatori
Hai fatto uno o più reclami Teletu (per un disservizio in atto o un errore di fatturazione), ma il problema non è stato risolto?
Come Associazione di consumatori comprendiamo la tua frustrazione e siamo dalla tua parte per aiutarti.
Ti offriamo assistenza legale gratuita, quindi senza alcun costo per te (poiché addebitiamo tutte le spese interamente al gestore).
Reclami contro Tele2: i diritti dei consumatori
In tanti ci raccontano ogni giorno di aver reclamato a Tele2 / TeleTu per:
- risolvere un disservizio (ad es. mancata attivazione del servizio, ritardo nella portabilità del numero o interruzione della linea telefonica fissa)
- richiedere un rimborso di bollette pagate ingiustamente.
Ciononostante si lamentano di non aver ricevuto una risposta adeguata alle loro legittime richieste.
Se ti ritrovi anche tu in una di queste situazioni, ecco cosa possiamo fare per te.
Come faremo per aiutarti
Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in telefonia che avvieranno tutte le attività necessarie per risolvere il tuo problema gratuitamente.
Ricevuta la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
- sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
- prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata)
- agiremo contro TeleTu con un procedimento d’urgenza per obbligarla ad ottemperare ai suoi obblighi.
Cosa otterrai con il nostro intervento
Grazie ai nostri avvocati:
- risolverai velocemente il disservizio in atto
- otterrai un indennizzo economico per il danno che hai subìto
- ti faremo annullare le fatture contestate e rimborsare le eventuali bollette pagate nel periodo di disservizio.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita, certificata da un documento ufficiale.
Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero.
Reclama con noi
Ti ricontattiamo prontamente
Gli indennizzi previsti per la mancata risposta al reclamo TeleTu
Hai già inviato il tuo reclamo e TeleTu non ti ha risposto entro 30 giorni?
In questo caso ti è utile sapere che secondo la delibera AgCom 387/18/CONS. la mancata risposta o una risposta generica, stereotipata o evasiva, ti dà diritto ad ottenere un indennizzo economico di 2,50 € per ogni giorno di ritardo, fino ad un massimo di 300 €.
Se non lo hai ottenuto, ci pensiamo noi: unitamente alla risoluzione del problema ti faremo ottenere le somme spettanti.
Con verbale d’accordo stipulato presso il Corecom di Basilicata in data 22/02/2019 è stato stabilito fra l’altro di aver diritto ad un rimborso di € 100,00 a seguito di somme erroneamente addebitate a seguito del passaggio da Teletù a Vodafone n.0971 442*** con teletù. Intendo reclamare il mancato rimborso a tutt’oggi.
Gent.mo Antonio, un nostro operatore le risponderà quanto prima via mail. Cordialità