A Caltanissetta sono 48 le famiglie che per 5 giorni sono rimaste senza rete telefonica e internet. Il guasto alla piastra Telecom sarebbe la causa di un disservizio che ha interessato gli abitanti di via Sandro Pertini, una delle strade parallele alla via Ferdinando I, nella zona alta della città. Diverse le segnalazioni effettuate dagli utenti agli uffici dell’Unione dei Consumatori.

“Dopo alcune segnalazioni ricevute – dichiara il presidente dell’Unione dei Consumatori Manlio Arnone – abbiamo deciso di mettere a disposizione i nostri uffici centrali e  quelli periferici che sono pronti a raccogliere le istanze sul disservizio per avviare un’azione e ottenere il rimborso delle fatture o ancora avviare un tentativo per ottenere un indennizzo”

Cosa fare per richiedere l’indennizzo

Chi vuole può chiamare la sede centrale al numero 091 8439038, o  contattarci tramite il nostro form di contatto. Potrà inoltre rivolgersi presso i nostri uffici di Caltanissetta, vicolo Conti 1 (dietro villa Cordova), telefoni 393 68583870934 1906790.