Vuoi “denunciare Fastweb” per un disservizio non risolto o per un addebito non dovuto?

Siamo un’associazione di consumatori (come lo sei tu) e quindi capiamo perfettamente la tua rabbia. Nell’articolo ti spieghiamo come possiamo tutelarti gratuitamente per far valere i tuoi diritti.

 

INDICE

I tuoi diritti di consumatore e i doveri contrattuali del gestore

Come consumatore, non hai il solo dovere di pagare il servizio richiesto (e solo quello), ma anche il diritto che questo vengo ti venga erogato come stabilito nel contratto.

Ma non solo, perché nel momento in cui si verifica un problema, il gestore è tenuto a risolverlo e in modo tempestivo, come stabilito nella sua Carta dei Servizi in cui indica tempi di risoluzione dei disservizi e indennizzi automatici.

Purtroppo però, sappiamo che la realtà è ben diversa e che questi diritti vengono spesso calpestati…

 

I motivi che spingono i consumatori a “denunciare Fastweb”

Sono tanti i clienti Fastweb che, per la disperazione, vorrebbero adottare soluzioni estreme nel disperato tentativo di farsi ascoltare per risolvere il problema.

Ogni giorno ci raccontano infatti di voler fare “denuncia contro Fastweb (ad esempio) per servizi a pagamento non richiesti, penali per recesso anticipato o un guasto non risolto.

A farli inasprire maggiormente è il fatto che non riescono a manifestare le loro lamentele a Fastweb,  perché:

  • gli operatori del call center non rispondono (e quando lo fanno, li prendono in giro o prendono tempo con scuse banali)
  • l’assistente digitale “non li capisce”
  • non ricevono risposta alle PEC, reclami scritti o addirittura lettere di diffida Fastweb

 

Come risolviamo il tuo problema con Fastweb

Siamo consumatori come te e a differenza della compagnia ti ascoltiamo, raccogliendo la tua denuncia Fastweb e sgravandoti da ogni preoccupazione.

Ti basta compilare il form di contatto e ti faremo ottenere, in base al problema:

  • la risoluzione veloce del disservizio in atto (attraverso una procedura di urgenza)
  • l’indennizzo economico per il disagio subìto
  • lo storno e i rimborsi dovuti, in caso di errore di fatturazione.

Ti offriamo assistenza qualificata con avvocati specializzati in Telefonia, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno gratuitamente per te (vedi il documento che lo certifica).

 

Ecco le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema