Ci giunge segnalazione da parte di un nutrito gruppo di cittadini e aziende che, a Bruino (TO), una serie di disservizi ha interessato le utenze telefoniche.

Sulla base di quanto comunicatoci, i cittadini avrebbero avuto difficoltà, sia nell’effettuare e ricevere chiamate che a navigare su internet; e questo, sia su rete fissa che su rete mobile.

Sei stato anche tu interessato dal disservizio?

Unione dei Consumatori – previa fattibilità di ogni singolo caso – è pronta ad assisterti dall’avvio della contestazione alla successiva richiesta di indennizzo economico, nei confronti della Compagnia telefonica.

Cosa devi fare

Se non lo hai ancora fatto, è indispensabile che tu inoltri reclamo via FAX, PEC, o Raccomandata A/R all’Operatore (troverai i contatti all’interno dei relativi modelli).

Dopo aver fatto il reclamo, contattaci – dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00 – al numero telefonico dedicato 091.8439038, oppure invia una richiesta di assistenza utilizzando l’area informazioni on line.