Sei vittima di un disservizio Tim Telecom e non sai cosa fare?

Hai anche provato a segnalarlo al gestore, senza però ottenere nulla?

Sei nel posto giusto, perché ti aiutiamo noi gratuitamente a risolvere il problema e ad ottenere un risarcimento economico per i danni subiti.

Come segnalare un disservizio a Tim Telecom

L’operatore promette di intervenire, chiamando i numeri:

  • 187 gratuito e attivo 24 su 24, per segnalare un disservizio Tim fisso
  • 119 gratuito e attivo 24 ore su 24, fornisce assistenza sulla linea mobile
  • +390285951 o il +390636881 se chiami dall’estero (verrai messo in contatto con il servizio 187).

 

Sulla base della nostra esperienza, purtroppo, possiamo affermare che la procedura prevista (apparentemente semplice) non produce gli effetti sperati perché il call center non risponde o il gestore lascia i suoi clienti col problema irrisolto.

In queste circostanze, non disperare: ti aiutiamo noi!

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

 

I diritti dei consumatori e gli obblighi del gestore

Con la sottoscrizione del contratto la compagnia assume il dovere di erogare al cliente il servizio richiesto in modo continuativo e, nel momento in cui si presentano disservizi, di risolverli!

A dirlo sono lo stesso gestore nella sua Carta dei Servizi, il Codice del Consumo e l’Agcom con le sue delibere.

Quindi, qualunque sia il disservizio in atto (es. interruzione/sospensione della linea; ritardo nell’attivazione, malfunzionamento Internet), Tim Telecom è tenuta ad intervenire rapidamente (ad es. in caso di guasto deve ripristinare la linea telefonica entro 72 ore).

E se invece, come dicevamo, non lo fa?

 

Come ti aiutiamo a risolvere il disservizio Tim

Affidati a noi e ti aiuteremo concretamente: da oltre 10 anni collezioniamo successi grazie al nostro team specializzato nella Telefonia.

Analizzato il tuo caso, obbligheremo Tim Telecom con un procedimento d’urgenza a risolvere il disservizio e a corrisponderti il risarcimento per i danni subiti.

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da legal@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà una fattura fronte/retro e le eventuali segnalazioni effettuate (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

 

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!