Sei esausto per i continui disservizi TIM e ti senti bloccato?

Hai già fatto mille tentativi con reclami e segnalazioni via PEC o e-mail che non hanno portato a nulla?

Non sei solo e soprattutto, da questo momento, non sarai più costretto a subire!

Ti aiutiamo noi gratuitamente a venirne a capo.

I tuoi diritti di consumatore

Con la stipula del contratto assumiamo il dovere di pagare la bolletta (cosa che puntualmente facciamo!) e al contempo acquisiamo il diritto di avere risolto il problema in tempi rapidi.

Purtroppo, capita spesso che TIM non rispetti gli impegni presi, per come si era impegnato a fare nella sua Carta dei Servizi.

Cosa fare quindi se nessuno risponde al 187 o alle e-mail inviate?

Arrendersi, di certo, non risolve il problema!

 

Noi siamo la tua soluzione definitiva

Siamo un’associazione dei consumatori e aiutiamo centinaia di clienti TIM ogni giorno a risolvere i loro problemi.

Ascoltando le loro esperienze negative, conosciamo bene la frustrazione di chi si trova impotente contro il colosso della telefonia in quanto:

  • gli operatori del 187 non rispondono al telefono;
  • quando lo fanno, le giustificazioni della azienda sono ridicole;
  • i tecnici non si presentano agli appuntamenti dati (lasciando gli utenti ad aspettare invano).

Non disperare perché da oggi hai trovato chi ti aiuta risolvendo il tuo problema e facendoti ottenere il risarcimento che ti spetta.

Adesso ti spieghiamo nel dettaglio…

 

Come lavoriamo: i nostri passaggi per la tua tutela

Inviata la tua segnalazione, riceverai una e-mail di conferma e successivamente sarai contattato da un nostro consulente in carne ed ossa che:

  • chiarirà ogni tuo eventuale dubbio;
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti);
  • sarà il tuo punto di riferimento ora e anche in futuro.

 

Cosa faremo per te

Forti del nostro potere contrattuale, perché rappresentiamo migliaia e migliaia di consumatori/utenti:

  • diffideremo TIM con una procedura d’urgenza ad agire per la risoluzione immediata del disservizio;
  • avvieremo per tuo conto la conciliazione presso l’AGCOM;
  • risolveremo il problema e ti faremo corrispondere l’indennizzo che ti spetta.

Tutto ciò senza che tu debba pagare nulla, perché la nostra assistenza legale è gratuita (i nostri avvocati li facciamo pagare a TIM).

A garanzia di quanto detto, riceverai un documento ufficiale a tuo nome. Non perdere altro tempo prezioso, lasciando che TIM si avvantaggi della tua pazienza!