Sei alle prese con un guasto alla linea telefonica e/o Internet Tim, Vodafone o Fastweb, giusto per citare quelli che creano più frequentemente il disservizio?

Il gestore, nonostante le tante promesse, non ha risolto?

Non disperare: ti aiutiamo noi –gratuitamente e in tempi brevi- a riavere il servizio.

Guasto telefono fisso e rete

Che dal guasto alla linea ne scaturisca l’interruzione del servizio telefonico o “semplicemente” il suo malfunzionamento poco importa, perché ciò che serve al cliente è che il disservizio venga risolto!

A garantire questo sacrosanto diritto sono la Carta dei Servizi e l’AgCom (Autorità garante per le Telecomunicazioni), che prevedono per la riparazione di un guasto 2/3 giorni lavorativi.

Quindi al cliente basta fare un reclamo e la compagnia interverrà prontamente?

 

A noi non risulta!

 

In tanti ci raccontano ogni giorno che il gestore:

  • non rispetta i tempi previsti;
  • adduce scuse banali (una di queste è simulare “un guasto generalizzato”) per scaricarsi dalle proprie responsabilità;
  • non consente praticamente di poter parlare con uno dei propri operatori del call center;
  • non risponde alle mail o PEC inviate.

Cosa fare quindi per risolvere il problema?

Ci pensiamo noi, continua a leggere…

 

Come ti aiutiamo a risolvere il guasto telefonico

Siamo un’associazione e grazie alla nostra forza e al nostro team organizzato, collezioniamo successi da oltre 10 anni.

Grazie ai nostri avvocati specializzati in materia, obbligheremo la compagnia telefonica con un procedimento d’urgenza a ripristinare la linea e risarcirti per i danni provocati!

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi li addebiteremo al gestore.

 

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo.