Ti è stato comunicato il KO Tecnico Tim dopo la richiesta di attivazione della linea o fibra?

Il gestore, nonostante tu sia disservito, ti addebita fatture?

Siamo un’associazione di consumatori e possiamo aiutarti a risolvere il problema gratuitamente (perché tutti i costi dell’attività li facciamo pagare al gestore).

KO tecnico: tempi di risoluzione e indennizzi

Il gestore, nella sua Carta dei Servizi, si impegna ad erogare al cliente un servizio continuativo, e in caso di problemi, intervenire entro dei tempi stabiliti per risolverli.

Una volta richiesta l’attivazione del servizio voce o il trasloco di un’utenza telefonica, Tim ha 10 giorni lavorativi per portare a termine l’operazione, altrimenti deve corrispondere un indennizzo pari a €7,80 per ogni giorno di ritardo.

L’attivazione dell’adsl (senza modem), invece, deve avvenire entro 30 giorni solari dalla richiesta, altrimenti l’indennizzo previsto è di:

  • €2 al giorno fino a un massimo di €40 se si tratta di una tariffa a consumo
  • €5 per ogni giorno di ritardo fino a un massimo di €100 per internet Flat o Semi-Flat.

Non sta rispettando i suoi obblighi? Siamo qui per tutelarti gratuitamente!

 

Come ti aiutiamo a risolvere il KO tecnico Tim

Siamo consumatori come te e a differenza di Tim siamo qui appositamente per ascoltare le tue legittime lamentele e sgravarti da ogni preoccupazione.

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in telefonia che avvieranno tutte le attività necessarie a far valere i tuoi diritti.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • sarai richiamato prontamente da un nostro consulente che ti seguirà personalmente per acquisire informazioni e chiarirà ogni eventuale tuo dubbio
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata)
  • avvieremo immediatamente un procedimento d’urgenza che costringerà il gestore a ripristinare la linea

Insieme obbligheremo Tim a:

  • ripristinare velocemente il servizio
  • rimborsarti le bollette pagate nel periodo di interruzione
  • corrisponderti l’indennizzo (o il risarcimento danni) che ti spetta per il danno subito.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica).

 

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero.