Malasanità a chi rivolgersi? Se questa è la domanda che ti sei posto a seguito di danni sanitari, sei nel posto giusto.

Nell’articolo ti spieghiamo cosa fare se si è vittime di errori medici e come possiamo farti ottenere giustizia e il risarcimento che ti spetta.

 

INDICE

Cosa fare in caso di malasanità

Sicuramente, se hai avuto problemi legati al contesto sanitario, ti sarai posto la domanda a chi rivolgersi per malasanità.

Devi sapere che se hai subito le conseguenze negative dovute a errori medici, interventi errati, diagnosi sbagliate, hai diritto di segnalare l’accaduto e optare per la presentazione di una querela.

Successivamente, sarà possibile avviare una richiesta di risarcimento danni per malasanità.

E noi siamo qui per aiutarti in questo iter.

 

Malasanità a chi rivolgersi

Risulta evidente come sia cruciale procedere con un’analisi attenta per valutare i danni subiti e la responsabilità medico sanitaria sia nei confronti della struttura sanitaria, che nei confronti del medico che ha operato.

Ma allora in caso di malasanità a chi rivolgersi?

Noi di Unione dei consumatori siamo l’associazione che stai cercando e siamo qui per fornirti assistenza e avviare un’azione di risarcimento per la condotta medica negligente.

Basta che ci invii la documentazione medica che possiedi per ottenere una valutazione del tuo caso e per procedere senza intoppi nella richiesta del risarcimento dovuto ai medici e all’istituzione sanitaria ritenuti responsabili.

Una volta acquisite prove concrete, individueremo l’azione più adatta da mettere in atto per farti ottenere giustizia.

 

Come ti aiutiamo in caso di problemi di malasanità

Siamo consumatori come te, (ci distinguono solo i ruoli) pertanto comprendiamo perfettamente le tue difficoltà nel far valere i tuoi diritti.

Siamo qui per ascoltarti e sgravarti da ogni preoccupazione, perché con passione e competenza, ci mettiamo la faccia per aiutarti ad ottenere il risarcimento dei danni causati dalla malasanità, comprensivo dei danni fisici, morali ed economici che hai dovuto sostenere.

Ti offriamo assistenza qualificata, con avvocati specializzati in materia che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno per te.

Se invece vuoi ulteriori notizie inerenti l’argomento, vai in basso nella sezione per saperne di più.