Vuoi fare richiesta di risarcimento danni Enel per blackout per i danni subiti?

Sei nel posto giusto, perché noi possiamo certamente aiutarti a farla nel modo corretto e a far valere i tuoi diritti nel caso in cui ti sia stato negato il rimborso.

Blackout Enel risarcimento danni: come fare richiesta

Quando sottoscrivi il contratto con Enel, la compagnia si impegna a garantire un servizio continuo.

Se però si verifica un’interruzione improvvisa, che causa danni ai tuoi dispositivi o blocca la tua attività commerciale, hai il diritto a un risarcimento danni Enel black out.

In caso di interruzione, il fornitore è quindi obbligato a intervenire rapidamente e a risarcirti.

Quando è la compagnia stessa interrompe la fornitura, deve avvisarti con almeno 2 giorni lavorativi di anticipo (o 24 ore in caso di emergenza).

Se, però, non hai ricevuto il rimborso che ti spetta o hai dubbi sui tuoi diritti, contattaci subito.

Ci occupiamo noi di tutto per garantirti il risarcimento che meriti, senza complicazioni!

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da un dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • otterrai il risarcimento danni da black out Enel

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!