Vuoi fare richiesta di risarcimento danni Enel per blackout perché hai subìto dei danni?

Sei nel posto giusto, perché noi possiamo certamente aiutarti a farla nel modo corretto e a far valere i tuoi diritti nel caso in cui ti sia stata negata.

 

INDICE

Blackout Enel e i diritti dei consumatori

Con la sottoscrizione del contratto, la compagnia di energia elettrica si impegna ad erogare il servizio in modo continuativo.

Tuttavia, è possibile che si verifichi un’interruzione di corrente improvvisa che può generare danni all’utente (es. guasti di dispositivi elettronici o interruzioni nell’attività commerciale).

In questi casi il fornitore è tenuto ad intervenire tempestivamente per risolvere la situazione e a corrispondere un risarcimento nel momento in cui viene richiesto.

Nell’ipotesi in cui sia stata la compagnia stessa ad interrompere la fornitura, il cliente deve essere avvisato con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi in situazioni regolari e almeno 24 ore in caso di emergenze e guasti improvvisi.

Purtroppo però, essendo la realtà ben diversa da quella promessa, gli utenti che non vedono rispettati i loro diritti, ci richiedono tutela.

 

Una prova dei nostri successi

Cristiano ci ha raccontato della sua disavventura con Enel: un blackout all’impianto ha danneggiato i suoi elettrodomestici e la società, nonostante i numerosi reclami, non è intervenuta per corrispondergli il risarcimento.

Ritenuta fondata la sua lamentela, abbiamo immediatamente diffidato Enel per obbligarla a dare ascolto al nostro assistito e ad erogargli il rimborso che gli spettava di diritto.

In seguito al risultato positivo ottenuto, Cristiano ha lasciato la sua testimonianza autentica su TrustPilot (che puoi verificare qui):

“Desidero sottolineare che mi trovavo in una situazione estremamente critica con Enel, legata a un black-out elettrico del mio impianto che ha causato danni ai miei elettrodomestici. Nonostante la complessità della situazione, ho apprezzato il loro impegno e dedizione nell’assistenza, superando le aspettative e facendo di più di quanto fosse loro richiesto. Grazie

Ti ritrovi anche tu nella situazione di Cristiano e vuoi ottenere gli stessi risultati? Continua a leggere…

 

Come ti aiutiamo a ottenere il risarcimento per blackout Enel

Siamo consumatori come te (ci distinguono solo i ruoli), ti ascoltiamo e comprendiamo perfettamente le difficoltà nel far valere i tuoi diritti.

Ti offriamo assistenza legale con i avvocati specializzati in materia, che:

  • lavoreranno per farti ottenere il risarcimento danni da black out Enel
  • ti aggiorneranno costantemente sull’avanzamento della pratica (che potrai monitorare anche da solo nella tua Area Riservata).

Leggi su Trustpilot le esperienze di chi, prima di te, ha risolto il suo problema.

Ecco perché di noi ti puoi fidare.

Non ti rimane che compilare il Form di contatto per essere immediatamente ricontattato da un nostro consulente esperto che prenderà in carico il tuo caso.