Hai fatto uno o più reclami telefonici per un disservizio o un errore di fatturazione, ma il gestore non ti ha ascoltato?

Come associazione di consumatori specializzata in materia, abbiamo gli strumenti per aiutarti a risolvere il tuo problema definitivamente.

Ti offriamo assistenza legale gratuita (perché le spese le facciamo pagare alla compagnia).

Il reclamo e l’inefficienza degli operatori telefonici

Ogni cliente ha il diritto di reclamare per avere la soluzione al proprio problema.

Nella pratica però, quella che viene presentata come una procedura semplice si trasforma in una vera e propria “Odissea”:

  • operatori del Call-Center che non rispondono
  • risposte date dall’assistente virtuale (Tobi, Willy ecc.), che non capisce il senso delle domande
  • fantomatiche soluzioni (non risolutive), erogate dall’operatore di turno.

Quindi non rimane che subire? Niente affatto…

 

Ecco come ti aiutiamo a risolvere il problema

Mettiamo a tua disposizione un team di consulenti e avvocati specializzati in Telefonia, che avviando le attività necessarie per raggiungere a tutti i costi il risultato che ti spetta.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
  • sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata).

Con i nostri avvocati obbligheremo il gestore con un procedimento d’urgenza a:

  • risolvere velocemente il disservizio in atto
  • corrisponderti l’indennizzo economico (o il risarcimento) per il danno che ti ha provocato
  • annullare o rimborsare le fatture riferite al periodo di disservizio.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (certificata da un documento ufficiale).

 

Tutto ciò online e senza pensieri!