Reclami telefonia fissa e mobile: tutela gratuita consumatori
Assistenza disservizi, problemi di fatturazione e mancata risposta
Hai fatto uno o più reclami telefonici per un disservizio o un errore di fatturazione, ma il gestore non ti ha ascoltato?
Come associazione di consumatori specializzata in materia, abbiamo gli strumenti per aiutarti a risolvere il tuo problema definitivamente.
Ti offriamo assistenza legale gratuita (perché le spese le facciamo pagare alla compagnia).
Il reclamo e l’inefficienza degli operatori telefonici
Ogni cliente ha il diritto di reclamare per avere la soluzione al proprio problema.
Nella pratica però, quella che viene presentata come una procedura semplice si trasforma in una vera e propria “Odissea”:
- operatori del Call-Center che non rispondono
- risposte date dall’assistente virtuale (Tobi, Willy ecc.), che non capisce il senso delle domande
- fantomatiche soluzioni (non risolutive), erogate dall’operatore di turno.
Quindi non rimane che subire? Niente affatto…
Ecco come ti aiutiamo a risolvere il problema
Mettiamo a tua disposizione un team di consulenti e avvocati specializzati in Telefonia, che avviando le attività necessarie per raggiungere a tutti i costi il risultato che ti spetta.
Inviata la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
- sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
- prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata).
Con i nostri avvocati obbligheremo il gestore con un procedimento d’urgenza a:
- risolvere velocemente il disservizio in atto
- corrisponderti l’indennizzo economico (o il risarcimento) per il danno che ti ha provocato
- annullare o rimborsare le fatture riferite al periodo di disservizio.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (certificata da un documento ufficiale).
Tutto ciò online e senza pensieri!
Reclama con noi
E risolvi il problema
Giovedì 20 ottobre contatto l’Assistenza clienti di TIM BUSINESS perchè avevo la connessione dati lenta,dopo un controllo mi viene detto che stavano cambiando il contrattoda quello vecchio a quello nuovo, DA ME NON RICHIESTO e che bastava spegnere e riaccendere il telefono. Eseguo quello che mi viene richiesto manon cambia nulla. Richiamo il 21 verso le 20 e da lì è iniziata la mia odissea, a tutt’oggi 25 ottobre dopo aver parlato con una decina di operatori diversi e chiaramente con risposte diverse mi trovo senza internet e senza un referente che mi possa dire effettivamente il problema qual’è!!
Gentile Emilia, stiamo prendendo in carico la tua segnalazione. A breve un nostro operatore ti contatterà per aiutarti a risolvere il problema. Saluti