Nell’articolo ti indichiamo come fare una segnalazione guasto Vodafone (per problemi alla linea o internet) in maniera veloce ed efficace.

Ma soprattutto scoprirai come risolvere il problema grazie al nostro aiuto.

Siamo un’associazione di consumatori specializzata nel settore della telefonia. Contattaci e ti aiuteremo gratuitamente a risolvere il problema.

 

INDICE

Cosa fare in caso di guasti Vodafone

Se hai problemi con la tua connessione Vodafone, segui questi semplici passaggi per verificare che il problema non sia causato dai tuoi dispositivi:

  • controlla le spie del modem e verifica i cavi
  • elimina le prolunghe
  • prova a collegare altri dispositivi.

Se dopo tutte queste verifiche il problema persiste, sarà necessario inviare una segnalazione al gestore.

 

Tempi previsti da Vodafone per riparare il guasto

Nella Carta dei Servizi sono specificati gli impegni di qualità assunti da Vodafone in relazione all’attività di fornitura dei servizi mobili e fissi.

Nel caso di guasto linea Vodafone, il Gestore deve provvedere a ripararli entro il quarto giorno lavorativo successivo a quello in cui è pervenuta la segnalazione guasto Vodafone, ad eccezione dei guasti di particolare complessità che verranno comunque riparati con la massima tempestività.

Quanto promesso, tuttavia, non sempre viene rispettato tant’è che la risoluzione può avvenire anche dopo molte settimane.

In questi casi, contattaci subito e saremo certamente d’aiuto per risolvere il tuo problema.

 

Segnalare il guasto a Vodafone

Se stai cercando con urgenza una soluzione (poiché l’operatore non ti fornisce assistenza o ti costringe a interagire con Tobi, che non è neanche in grado di comprenderti), ricorda che non sei più da solo poiché siamo qui per offrirti gratuitamente il nostro supporto!

Per presentare la tua segnalazione e quindi far sentire la tua voce a Vodafone, hai due opzioni a disposizione.

Puoi:

  1. utilizzare il modulo e i recapiti che mettiamo a tua disposizione (nella sezione Per Saperne di Più) per segnalare il tuo problema e allo stesso tempo informarci sulle difficoltà che stai riscontrando
  2. presentare un reclamo a Vodafone tramite il nostro modulo di contatto (che troverai qui di seguito) e assicurarti immediatamente il nostro aiuto.

Sarai contattato da un nostro consulente che ti darà tutte le informazioni del caso. Da quel momento in poi, sotto l’egida dell’Associazione, non sarai più solo, poiché agiremo a tuo nome, liberandoti da qualsiasi stress e preoccupazione.

 

Come ti aiutiamo in caso di guasti

Siamo un’associazione di consumatori (così come lo sei tu!) e quindi comprendiamo appieno la tua frustrazione e il tuo desiderio di ottenere giustizia.

Non solo ti saremo vicini, prendendoci carico delle tue preoccupazioni, ma mettiamo a tua disposizione la nostra competenza nel campo al fine di assisterti nella risoluzione del problema.

Lo facciamo da anni offrendo un servizio di consulenza e assistenza legale completamente gratuita (certificata da un documento ufficiale) anche nel caso in cui dovessimo perdere in giudizio. (Siamo gli unici in Italia che paghiamo anche le spese di soccombenza!).

Da oltre 10 anni collezioniamo successi documentati contro le compagnie telefoniche.

Ecco perché la gente si affida a noi! Leggi sotto le loro testimonianze su TrustPilot.