Il tuo telefono fisso non funziona (c.d telefono muto) e, nonostante le segnalazioni, il gestore non interviene per risolvere o non ti ha nemmeno risposto?

Sappiamo bene che le compagnie sono solite non fornire assistenza ai clienti, lasciandoli con il problema irrisolto, ma continuando comunque a mandare fatture.

Come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte: ti basta inviarci una segnalazione e metteremo a tua disposizione le nostre competenze per difendere i tuoi diritti e aiutarti a risolvere il disservizio!

La nostra assistenza è per te gratuita (perché gli avvocati li faremo pagare alla compagnia telefonica): leggi qui in anteprima il documento che lo certifica e che riceverai a tuo nome, dopo la segnalazione.

 

Sarai ricontattato immediatamente da un nostro consulente esperto
Affideremo il tuo caso ad un avvocato specializzato in Telefonia 
Sarai informato sull’avanzamento della pratica, fino alla risoluzione del problema

E tutto ciò online e senza pensieri!