Segnalazione guasti Tiscali: cosa fare
Tutela gratuita consumatori linea e rete fissa

Obblighi del gestore in caso di guasti Tiscali Premesso che il servizio di telefonia viene disciplinato dal contratto, la Carta dei

Reclami telefonia fissa e mobile: tutela gratuita consumatori
Assistenza disservizi, problemi di fatturazione e mancata risposta

Il reclamo e l’inefficienza degli operatori telefonici Ogni cliente ha il diritto di reclamare per avere la soluzione al proprio

KO Tecnico Tim: come ti aiutiamo gratuitamente a risolverlo
… e ad ottenere un indennizzo

KO tecnico: tempi di risoluzione e indennizzi Il gestore, nella sua Carta dei Servizi, si impegna ad erogare al cliente un servizio

Contestazione fattura Fastweb non dovuta
Assistenza e tutela gratuita consumatori

Le bollette Fastweb non dovute e le contestazioni respinte I casi di errata fatturazione o fatturazioni non dovute Fastweb più

Come contestare una bolletta Wind Tre Infostrada
Assistenza e tutela consumatori gratuita

Le fatture Wind non dovute e le contestazioni respinte I casi di errata fatturazione o fatturazioni non dovute Wind più frequenti

Spostamento cavi Telecom: chi paga
Spese e normativa sui rimborsi

Richiesta spostamento cavi Telecom: chi paga Da una sentenza della Corte di Cassazione è stato disposto che, quando i fili sono

Come fare un reclamo TeleTu – Tele2
Tutela gratuita associazione consumatori

Reclami contro Tele2: i diritti dei consumatori In tanti ci raccontano ogni giorno di aver reclamato a Tele2 / TeleTu per: risolvere un

Come fare reclami Iliad per disservizi e doppi addebiti
Tutela gratuita associazione consumatori

Reclamo contro Iliad: i diritti dei consumatori In tanti ci raccontano ogni giorno di aver reclamato a Iliad per: risolvere un disservizio

Come ricevere un indennizzo per mancata risposta ai reclami
Tutela gratuita consumatori

Indennizzo per mancata risposta ai reclami: a quanto ammonta? Qualunque sia il tuo problema, il gestore ha l’obbligo di rispondere al tuo

Bollette Fastweb non pagate
Cosa succede e prescrizione

I diritti dei consumatori Non pagare una bolletta Fastweb (linea / internet) per dimenticanza o difficoltà economiche temporanee può

Cosa fare se non riesci a parlare con un operatore WindTre Infostrada
Assistenza e tutela gratuita consumatori

Impossibile parlare con operatore WindTre Siamo a conoscenza dell’inefficienza di Wind che, non rispondendo, non interviene per risolvere

Linea fissa / Internet Wind Tre non funziona
Assistenza e indennizzi

I diritti negati dei consumatori Quando la linea telefonica e/o Internet risulta assente (quindi non funziona), il gestore è tenuto a

Parlare con operatore Fastweb linea fissa e mobile
Assistenza disservizi e fatturazione

Come si fa a parlare con un operatore del Servizio Clienti Fastweb? In presenza di un disservizio o errori di fatturazione, in teoria si

Linea fissa / Internet Fastweb non funziona: cosa fare?
Assistenza e indennizzi

Come mai la linea Fastweb non funziona e i diritti dei consumatori Quando la linea telefonica e/o Internet risulta assente (quindi non

Portabilità Vodafone non andata a buon fine o mancata
Assistenza associazione consumatori

Come sapere se la portabilità Vodafone è andata a buon fine? In presenza di un ritardo nella portabilità, la prima cosa che fanno i

Portabilità non andata a buon fine o mancata da parte di Tim
Assistenza associazione consumatori

Quando la portabilità di un numero Tim non va a buon fine? La compagnia ci racconta spesso che la portabilità non è andata a buon fine

Modulo di reclamo Wind Tre Infostrada
Assistenza consumatori

Il reclamo scritto Wind Tre attraverso il modulo In presenza di un disservizio o un problema di fatturazione, il cliente ha a disposizione

APP MyTim non funziona: assistenza e tutela consumatori
Come risolvere disservizi e problemi di fatturazione

Cosa possiamo fare per te Di fronte ad una realtà dove, come cliente, vieni considerato solo per i doveri (pagare sempre ed in ogni caso)

Guasti Fibra e Adsl Wind Infostrada
Assistenza indennizzi e risarcimento

I guasti Adsl e Fibra Wind Infostrada Wind Infostrada, nella sua stessa Carta dei Servizi, si impegna a fornire al cliente un servizio di

Rimborso Vodafone 28 giorni
Come richiederlo per ottenerlo

Come richiedere il rimborso Vodafone 28 giorni? Il rimborso Vodafone 28 giorni si può richiedere seguendo la procedura sul sito della

Risolvi il tuo problema

Scegli  e  clicca


Invia messaggio