Hai subito una truffa BNL tramite un sms o un’email con link creati per rubare le tue credenziali?

Noi possiamo difenderti e farti ottenere il rimborso delle somme che ti hanno ingiustamente prelevato.

Cosa fare in caso di Truffa Bnl email o sms

Se hai rilevato movimenti non autorizzati o accessi anomali alla tua app, è fondamentale agire subito.

La tua sicurezza, se hai subito una truffa Bnl, è la nostra priorità!

Se hai già segnalato l’accaduto alla tua banca e presentato la denuncia ai carabinieri, non ci resta che inviare una richiesta formale di rimborso alla banca, nel caso in cui avessi subito anche prelievi o operazioni senza il tuo consenso.

Se la banca non dovesse rispondere o negasse questo diritto, non devi preoccuparti.

Possiamo risolvere anche questa situazione, presentando un ricorso all’Arbitrato Bancario Finanziario, per proteggere i tuoi diritti in modo rapido ed efficace.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Puoi preparare già alcuni documenti come copia dell’estratto conto delle operazioni fraudolenti ed eventuali email scambiate con la banca.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma dal dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • otterrai il rimborso a seguito della truffa subita.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!