Stai riscontrando dei problemi Wind Tre Infostrada (linea e/o rete fissa)?

Hai provato a segnalare al gestore, ma non è cambiato nulla?

Siamo un’Associazione di consumatori e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema e ad ottenere un risarcimento!

I problemi con Wind

I più frequenti riguardano il malfunzionamento della connessione Internet (Adsl/Fibra) e del telefono fisso.

Possono dipendere da un problema strumentale legato agli apparecchi dell’utenti oppure, nella maggior parte dei casi, da problemi tecnici della compagnia telefonica stessa.

In questo ultimo caso sarebbe opportuno segnalare, ad esempio chiamando il 159 (numero gratuito e attivo tutti i giorni h24)!

Purtroppo però, non è così semplice come sembra…

 

I diritti (negati) dei consumatori

Qualunque sia il disservizio in atto (ad es. la linea o Internet non va), Wind 3 ha l’obbligo di intervenire e risolvere entro 2 giorni dalla segnalazione.

Oltre a ciò deve anche corrisponderti un indennizzo economico, come risarcimento per il disagio provocato, pari a €5 per ogni giorno lavorativo di ritardo.

Queste regole, stabilite dalla Carta dei Servizi Wind, dal Codice del Consumo e dall’AgCom vengono però puntualmente ignorate.

Ogni giorno ci raccontano in tanti che gli operatori non rispondono, lo fanno in modo vago o comunque non prestano l’adeguata assistenza!

Quindi cosa fare per vedere i propri diritti rispettati? Continua a leggere…

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema con Wind

Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà le fatture fronte/retro e gli eventuali reclami effettuati (se puoi preparali, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Grazie ai nostri avvocati avvieremo un procedimento d’urgenza per farti ottenere:

  • il ripristino veloce del servizio
  • il rimborso delle bollette pagate nel periodo di malfunzionamento
  • l’indennizzo (o il risarcimento danni) che ti spetta per il danno subito.

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.