Sei vittima di un disservizio Vodafone? Non preoccuparti!

Siamo un’Associazione di consumatori specializzata in telefonia e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema.

 

INDICE

I diritti dei consumatori

Con la sottoscrizione del contratto, la compagnia assume il dovere di erogarti il servizio richiesto in modo continuativo e, nel momento in cui si presentano disservizi Vodafone, di risolverli!

A dirlo sono, appunto, la stessa Vodafone nella sua Carta dei Servizi, il Codice del Consumo e l’Agcom con le sue delibere.

Qualunque sia il disservizio in atto (es. interruzione della linea; sospensione; ritardo nell’attivazione, nella portabilità o nel trasloco; malfunzionamento Internet/fibra), Vodafone deve intervenire rapidamente (ad es. in caso di guasto deve ripristinare la linea telefonica entro 72 ore).

Purtroppo però, la realtà è ben diversa da quella promessa e ci ritroviamo quotidianamente a difendere i tanti consumatori che ci scrivono.

 

Una prova dei nostri successi

Mauro ci ha raccontato di aver richiesto a Vodafone il trasloco della sua linea, ma la compagnia non ha agito nel rispetto dei suoi diritti, non completando la procedura e provocandogli quindi disservizi e parecchi disagi!

Ritenendo fondata la sua lamentela, abbiamo immediatamente diffidato Vodafone e attivato un procedimento d’urgenza, per costringere il gestore a ripristinare il servizio ed al contempo corrispondere un indennizzo.

In seguito al risultato ottenuto, Mauro ha lasciato la sua testimonianza autentica su TrustPilot, che riportiamo anche qui:

 

Vodafone non trasloca la linea telefonica. L’Unione dei Consumatori risolve il problema

Stavo per subire un’ingiustizia da parte di Vodafone, prima di rinunciare a far valere i miei diritti, ho pensato di rivolegermi all’Associazione dei Consumatori e questa Associazione, senza chiedere preventivamente denaro, si è fatta carico del mio problema (un mancato trasloco di linea). Ha ottenuto il ripristino del servizio, la portabilità del numero e anche un indennizzo economico (una parte del quale sarà il loro giusto guadagno). Consiglio di rivolgervi a loro per questo tipo di problemi perchè da soli gli operatori telefonici alzano un muro di gomma (e di bugie) a cui è praticamente impossibile replicare.”

 

Ti ritrovi anche tu nella situazione di Mauro e vuoi ottenere gli stessi risultati? Continua a leggere…

 

Come ti aiutiamo con i disservizi Vodafone

Siamo consumatori come te e a differenza di Vodafone, siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e aiutarti.

Affideremo il tuo problema ad avvocati specializzati in Telefonia, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica (cosa che potrai fare da solo nella tua area riservata, tutte le volte che vorrai)

Grazie a noi otterrai:

  • la riattivazione (o l’attivazione) del servizio, attraverso un procedimento d’urgenza
  • il risarcimento danniper il disagio subito
  • il rimborso Vodafone per bollette pagate nel periodo di disservizio.

Ti offriamo assistenza legale gratuita (certificata da un documento ufficiale) senza costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.

Affidandoti a noi ti sgraverai da ogni incombenza (perché pensiamo a tutto noi) e non sarai più solo a lottare contro i colossi della telefonia.

Leggi su Trustpilot le esperienze di chi, prima di te, ha risolto il suo problema.

Ecco perché di noi ti puoi fidare.

Non ti rimane che compilare il Form di contatto per essere immediatamente ricontattato da un nostro consulente esperto che prenderà in carico il tuo caso.