Modelli / moduli di reclamo H3G – 3 – TRE

Qui di seguito i modelli / moduli di reclamo H3G – 3 – TRE divisi per utenze residenziali e business (P. IVA).

L’importanza del reclamo

Qualunque sia il tuo problema, l’invio del nostro reclamo H3G – 3 – TRE al Gestore, quale prova del disagio avuto, è indispensabile per poter ottenere l’indennizzo (c.d. risarcimento economico) che ti è dovuto per legge.

Pertanto, già al sorgere di problemi H3G – 3 – TRE, raccomandiamo l’invio immediato di un reclamo scritto*, attraverso uno dei nostri modelli / moduli prestampati.

Come procedere

  • Scarica tra i modelli / moduli, quello adatto al tuo caso;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;
  • Scansiona il tuo modulo reclamo H3G – 3 -TRE ed invialo** secondo le modalità indicate;
  • Inoltrane copia su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it., unitamente all’evidenza di invio effettuato e ad una descrizione dei fatti.

Tre buoni motivi per affidarsi a noi

  • Sarai ricontattato in tempi brevi (24/48 h) da un nostro consulente che analizzerà i problemi H3G – 3 – TRE lamentati;
  • Ci attiveremo per risolvere il disservizio telefonico, ove ancora in atto;
  • Ti indicheremo come ottenere l’indennizzo (c.d. risarcimento economico), previsto per legge!

 

Scopri cosa pensano di noi gli utenti che sono incappati in un disservizio telefonico e ai quali abbiamo risolto problemi di telefonia uguali o simili ai tuoi!

* Ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo scritto.
**Se dovessi avere difficoltà nell’invio, vai alla pagina servizio fax e pec gratuito. Ci pensiamo noi per te!


Modelli / moduli H3G – 3 -TRE BUSINESS (con partita IVA):


Modelli / moduli H3G – 3 – TRE RESIDENZIALI:

[Total: 802 Average: 4.9]

 

Close