Ottieni il risarcimento economico che ti è dovuto, utilizzando il nostro modulo reclamo TRE – H3G – 3 per utenze residenziali e business ( P. IVA ).

Invia la tua segnalazione sui problemi TRE – H3G – 3 patìti avvalendoti del modulo – c.d. lettera di reclamo TRE – H3G – 3 – più adatto alla tua situazione in tutti i casi di disservizio telefonico e quando TRE – H3G – 3 non funziona o non va.

Nello specifico – a titolo di esempio – potrai utilizzalo per lamentare un guasto in atto, problemi di linea, mancanza di connessione internet, problemi di portabilità/migrazione mobile e trasloco linea fissa, mancata o ritardata attivazione dei servizi, mancato rispetto delle condizioni contrattuali, ovvero per contestare fatturazioni errate e/o non dovute e servizi non richiesti.

 

H3G – 3 – TRE reclami

Tieni bene a mente che, qualunque sia il tuo problema, l’invio tempestivo di uno o più reclami al tuo Gestore ( come spesso purtroppo necessita ) è indispensabile per ottenere l’indennizzo – c.d. risarcimento economico – che ti è dovuto per legge!

Ciò perché, la procedura di rimborso TRE – H3G – 3 si attiva soltanto a seguito di formale segnalazione: l’invio di uno dei reclami TRE – H3G – 3 effettuato in forma scritta * ( reclamo scritto ).

 

Come procedere:

  • Scarica tra i modelli / moduli prestampati, quello adatto al tuo caso;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;
  • Scansiona il tuo modulo reclamo TRE – H3G – 3 ed invialo** secondo una delle modalità indicate ( Fax, Pec o Raccomandata A/R );
  • Inoltrane copia su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it.*** ( unitamente all’evidenza di invio effettuato ) riportante una descrizione del disservizio TRE – H3G – 3 accusato.

 

 Perché affidarsi a noi:

  • Analisi immediata del caso: sarai ricontattato in tempi brevi ( 24/48 h ) da un nostro consulente che, analizzato quanto lamentato nella lettera di reclamo TRE – H3G – 3,ti riferirà delle soluzioni sostenibili;
  • Ripristino del servizio: ci attiveremo presso il gestore per il disservizio in atto, anche nei casi in cui H3G – 3 – TRE non funziona o non va, per un guasto tecnico;
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno, previo uno studio dettagliato, la fattibilità / soluzione del caso e la quantificazione del danno subìto;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo TRE – H3G – 3 in tuo favore. Chiedici di più!

 

Scopri cosa dicono di noi gli utenti che sono incappati in un disservizio telefonico e ai quali abbiamo risolto problemi uguali o simili ai tuoi!

* Ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo scritto.
** Se dovessi avere difficoltà nell’invio, vai alla pagina servizio fax e pec gratuito. Ci pensiamo noi per te!

***Su unionedeiconsumatori@pec.libero.it (se utilizzi la PEC)


Modelli / moduli H3G – 3 -TRE / BUSINESS (P. IVA):


Modelli / moduli H3G – 3 – TRE / RESIDENZIALI:

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