Devi inviare un reclamo a WindTre Infostrada per un disservizio o un problema di fatturazione?

Sei nel posto giusto perché ti aiuteremo a farlo in modo efficace, per ottenere il risultato che cerchi e che ti spetta di diritto.

Ma non solo, perché faremo tutto ciò per te gratuitamente!

INDICE

I reclami WindTre e i diritti negati dei consumatori

Tantissimi utenti ci raccontano che non riescono a reclamare a Wind (rimanendo con il problema irrisolto) perché:

  • gli operatori del call center non rispondono(e quando lo fanno, li prendono in giro o prendono tempo con scuse banali)
  • Will “non li capisce”
  • inviano PEC e reclami scritti, che non ricevono risposta.

Non ci credi?

Ecco cosa pensano di Wind i tanti clienti scontenti del loro servizio di assistenza.

 Leggi le loro testimonianze sul profilo ufficiale di Trustpilot.

 

Una prova dei nostri successi

A differenza di Wind, noi siamo qui per ascoltarti e risolvere gratuitamente il tuo problema, come facciamo da anni con successo. Guarda uno dei tanti casi che abbiamo risolto.

Leggi la testimonianza che Fabio ci ha lasciato su TrustPilot (che puoi verificare qui):

Semplicemente il top!

Dopo tre mesi di incubo con la fibra Wind, installata il 13 dicembre e mai attivata, decine e decine e decine di telefonate e PEC, ho deciso di rivolgermi all’Unione dei Consumatori che nel giro di qualche settimana mi ha risolto il tutto con la chiusura del contratto, storno bollette e relativo indennizzo. Grazie a Noemi del fronte office con la quale ho avuto i primi contatti che mi ha spiegato tutto in modo chiaro. Grazie all’avvocatessa Benedetta Santangelo sempre pronta a rispondere ai miei quesiti e che ha gestito il tutto in modo ineccepibile. Grandiosi!!!”

 

Ecco le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema.

Pertanto, qualunque sia il tuo problema, ti basta raccontarcelo e puoi considerare il tuo caso risolto!