Di cosa parliamo

Cerchi un modulo per reclami Wind Tre Infostrada per lamentare un disservizio?

Hai parlato con l’ufficio reclami Wind Infostrada, ma nessuno è stato in grado di risolvere il tuo problema?

Sei nel posto giusto, Unione dei Consumatori può aiutarti!

Ti indicheremo come fare un reclamo Wind efficace per business e residenziale e risolveremo il tuo problema!

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INDICE

Come inviare i reclami Wind Tre Infostrada

In presenza di un problema o disservizio, fare dei reclami Wind Tre Infostrada è un’azione indispensabile.  Per reclamare a Wind, sono previste diverse modalità che vengono illustrate qui di seguito.

– Reclamo Wind Tre telefonico

Puoi fare un reclamo telefonico chiamando il numero verde 159 se sei un cliente consumer e professional, o il 139 e 1928, se sei un Business. Questi numeri sono disponibili tutti per assistenza tecnica 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e per problemi amministrativi tutti i giorni, dalle 8.00 alle 20.00

Ricorda sempre di segnare il codice dell’operatore con il quale hai reclamato e la data e l’orario della chiamata.

– Reclami Wind on line

Puoi reclamare a Wind on line:

  • aprendo un ticket di assistenza all’interno dell’area clienti per privati e business
  • all’interno dell’AppMyWind” o “Windtre Business”, scaricabile sul tuo smartphone
  • su whatsapp, al numero dedicato 388 00 00 159
  • inviando un messaggio su Facebook o Twitter (taggando @WindTreOfficial)

In questi casi ti risponderà Will (l’assistente digitale). Per bypassarlo, scrivi in chat “parlare con operatore” e la conversazione sarà trasferita a un consulente (umano).

Ricorda che è opportuno conservare gli screenshot delle conversazioni in quanto potrebbero esserti utili in caso di controversia.

– Come fare un reclamo Wind in forma scritta

Come abbiamo visto, sono tante le tante modalità offerte dall’Operatore per segnalare un problema, ma come esperienza ci insegna, non sempre queste portano a un risultato risolutivo.

Noi di Unione dei Consumatori, per risolvere il disservizio in maniera rapida e decisiva, consigliamo sempre ai nostri utenti di effettuare un reclamo Wind Infostrada per iscritto:

Per i clienti consumer e professional, puoi inviare la lettera reclamo Wind Tre Infostrada tramite:

  • Raccomandata A/R presso CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI)
  • PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it

Per i clienti business attraverso:

  • Raccomandata A/R presso Wind Tre S.p.A. Servizio Clienti 1928 Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano
  • Raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. Servizio Clienti 139 Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
  • Pec agli indirizzi CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it

Se dovessi riscontrare problemi nell’invio delle PEC, puoi provare a inviarla anche su windtreitaliaspa@pec.windtre.it

Il reclamo Wind Tre scritto, oltre ad essere più efficace rispetto alla semplice segnalazione, permette di certificare l’invio e la ricezione, di integrare eventuali segnalazioni fatte in precedenza e di avviare una richiesta di indennizzo economico.

Scarica quindi il nostro modulo reclamo Wind Tre Infostrada precompilato, che trovi più avanti in documenti e allegati.

 

La nostra assistenza a costo zero

Ecco perchè, inviato il tuo reclamo Wind, ti conviene affidarti a noi:

  1. ci adopereremo immediatamente e gratuitamente per risolvere il tuo problema
  2. ti libererai in un istante da ogni pensiero e stress (ci occuperemo di tutte le procedure)
  3. otterrai il giusto risarcimento

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