Hai un problema con la fibra Tim Telecom e cerchi una soluzione?

Nell’articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo gratuitamente a risolverlo.

 

INDICE

La fibra Tim e i diritti dei consumatori

La fibra ottica Tim è un tipo di connessione Internet che permette di navigare ad una velocità maggiore rispetto all’Adsl.

Esistono tre tipologie di fibra Tim Telecom (FTTC, FTTH e FTTE) che presentano profonde differenze in ordine alla velocità e sulle quali puoi approfondire in fondo all’articolo.

Ma ciò che realmente ci preme dirti è che:

  1. il gestore, con il contratto, si impegna ad erogarti il servizio esattamente per come te lo ha presentato (o pubblicizzato)
  2. tu consumatore, hai tutto il diritto di recedere o cambiare operatore senza costi (neanche quelli di disattivazione) se non lo fa.

Sei quindi al riparo da inconvenienti o sorprese perché Tim rispetta sempre le regole?

A noi risulta esattamente il contrario…

 

I problemi ricorrenti con la fibra Tim

Raccogliamo ogni giorno le tante lamentele di utenti insoddisfatti e arrabbiati.

Ci raccontano che:

  • la velocità della connessione fornitagli non è quella promessa dal gestore (è sotto lo standard minimo garantito), come disciplinato dall’allegato 1 della delibera Agcom n. n. 252/16/CONS
  • il servizio non è erogato in modo continuativo, ma intermittente (in base alle fasce orarie)
  • si trovano spesso senza connessione Internet e il gestore non raccoglie le loro proteste e non risolve il problema.

 

Ecco cosa pensano di Tim i tanti clienti scontenti del loro servizio di assistenza.

Leggi le loro testimonianze sul suo profilo ufficiale Trustpilot.

 

Come ti aiutiamo con i problemi alla fibra Tim

Siamo consumatori come te e se sei disservito o ti ritrovi in uno dei casi elencati sopra, ti faremo ottenere il ripristino del servizio in via d’urgenza oppure il recesso/migrazione ad altro gestore senza pagare:

  • costi di disattivazioni
  • penali
  • il costo del modem.

Ti basta contattarci e ci penseremo noi a farti ottenere l’indennizzo per il disagio subito e/o il rimborso delle somme prelevate durante il periodo di disservizio.

Ti offriamo assistenza qualificata con avvocati specializzati in Telefonia, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno gratuitamente per te (vedi il documento che lo certifica).

Non ti rimane che compilare il form di contatto e non sarai più solo a lottare contro i colossi della telefonia.

Ecco le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema.