Vuoi fare un reclamo Kena Mobile – Kena casa che faccia valere le tue ragioni nel modo più efficace possibile?

Allora sei nel posto giusto, perché siamo un’Associazione di Consumatori che aiuta ogni giorno centinaia di utenti a risolvere i problemi con i Gestori.

Grazie al nostro supporto, potrai compilare correttamente il tuo reclamo e quindi ottenere:

  • la risoluzione veloce del tuo problema
  • un indennizzo economico commisurato al disagio subìto

Perché affidarti a noi

Vantiamo un numero elevatissimo di controversie chiuse con successo in sede stragiudiziale (conciliazione) e daremo voce alle tue richieste inascoltate, attraverso:

  • l’azione di consulenti esperti, in grado di fare la differenza tra l’agire da soli ed essere rappresentati
  • il deposito delle istanze presso i Co.Re.Com. e AGCOM per la trattazione del tuo problema
  • l’avvio di procedimenti di urgenza per la risoluzione dei casi complessi, che lo richiedono

Scopri cosa dicono di noi altri utenti che si sono già avvalsi del nostro supporto.

 

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Continua a leggere e scoprirai i tuoi diritti…

 

 

Come inviare un reclamo Kena mobile / casa

La prima cosa da fare è quella di mettere a conoscenza del problema il Gestore.

Per fare ciò, l’unica vera arma a tua disposizione è quella di inviare un reclamo a Kena mobile / casa. Questo è importante perchè:

  1. mette ufficialmente a conoscenza il Gestore del problema
  2. lo obbligarlo a prendere in carico il caso.

Ma non solo! Se questi non dovesse rispondere o intervenire per tempo, dovrà riconoscerti un risarcimento economico commisurato alle sue inadempienze.

Una prima segnalazione o l’apertura di un primo reclamo Kena mobile / casa può avvenire anche attraverso:

  • una comunicazione telefonica, prendendo nota del codice operatore con cui abbiamo parlato;
  • l’apertura di un ticket di assistenza, nell’area utenti;
  • la comunicazione sulle pagine social ufficiali, della quale avrai cura conservare lo screenshot.

Noi di Unione dei Consumatori, però,  per dare maggiore forza alle tue richieste, ti raccomandiamo di fare un reclamo in forma scritta, in quanto un domani (nel caso di contenzioso) potrai sempre:

  1. ricostruire correttamente i fatti avvenuti e quindi ottenere un equo indennizzo;
  2. dare prova della lamentela fatta al Gestore;
  3. certificare la data di invio del reclamo.

Puoi scegliere una delle seguenti modalità:

  • Pec all’indirizzo segreteria@pec.noverca.com
  • Fax al 800 181 181 (mobile) – 800 147 369 (casa)
  • Raccomandata A/R all’indirizzo Noverca S.r.l., via della Valle dei Fontanili, 29 – 00168 – Roma
  • Mail all’indirizzo assistenzakenacasa@kenamobile.it

 

Come fare un reclamo a Kena Mobile / Casa

In questo sconfortante quadro, dove il consumatore è considerato soltanto “un pollo da spennare“, l’unica vera arma a tua disposizione è quella di inviare un reclamo a Kena. Per utilizzare correttamente il modulo di reclamo, procedi come di seguito indicato:

  • Scarica il

📥 RECLAMO KENA MOBILE
per Mobile e Casa

  • Compilalo in ogni suo campo e firmalo
  • Inviacene una copia su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it
  • Comunicaci ogni informazione utile che ci aiuti a comprendere meglio il problema

Valuteremo se possiamo aiutarti nella risoluzione del problema e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio che hai subìto.

 

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