Rimborso Telecom – Tim: come ottenerlo
Quando spetta e come ti aiutiamo

Il rimborso Tim Telecom e i diritti dei consumatori Sapevi che quando hai sottoscritto il contratto con Tim (ex Telecom) non hai assunto

Come parlare con operatore Vodafone
per risolvere il problema

Perché parlare con un operatore Vodafone è un tuo diritto Sapevi che gli operatori telefonici del call center hanno il dovere di

Come scrivere un reclamo a Tim Telecom
… e risolvere il problema

Il reclamo e i diritti dei consumatori Richiedere che ti venga risolto il problema è un tuo sacrosanto diritto perché: paghi per un

Come fare i reclami Tim fisso – Telecom
Guida per risolvere il problema

I reclami Tim fisso – Telecom e i diritti dei consumatori Se hai bisogno di reclamare a Telecom è quasi certamente perché sei

Come parlare con operatore Fastweb
per risolvere il problema

Parlare con operatore Fastweb: i tuoi diritti Gli operatori telefonici dei call center Fastweb che ricevono le chiamate dai clienti, hanno

Risolvere il ritardo portabilità del numero
Tempi, numero provvisorio e risarcimento

La portabilità del numero e i diritti dei consumatori La portabilità del numero (o MNP), introdotta con delibera n°12 del 12/01/CIR

Parlare con operatore Wind Tre Infostrada
per risolvere il problema

Parlare con operatore Wind Tre: i tuoi diritti Gli operatori telefonici dei call center Wind Tre che ricevono le chiamate dai clienti,

Recesso anticipato Windtre senza pagare penale
Come ti aiutiamo

Il recesso anticipato Windtre e i diritti dei consumatori Recedere dal contratto Windtre è sempre possibile prima della sua scadenza

Installazione cavi Telecom su facciata
Come ti aiutiamo se non sono stati autorizzati

Quando i cavi Telecom su facciata casa non sono legittimi La presenza di cavi Telecom sulla facciata di un edificio costituisce una

Doppia bolletta dopo cambio operatore
Il modulo per il reclamo e l’indennizzo

Cambio gestore telefonico e doppia bolletta Nel momento in cui si richiede la portabilità del numero, è assolutamente normale ricevere

Come fare una segnalazione guasto Vodafone
Reclami, tempistica e soluzioni

Cosa fare in caso di guasti Vodafone Se hai problemi con la tua connessione Vodafone, segui questi semplici passaggi per verificare che il

Trasloco linea Telefonica
Problemi, ritardi, costi e tempi del trasferimento

Cos’è il trasloco linea telefonica e come si fa Con il trasloco linea telefonica chiedi alla tua compagnia di trasferire la linea

Disattivare servizi a pagamento non richiesti
Come bloccarli e richiedere rimborso

Cosa sono i Servizi a Pagamento non richiesti (o VAS) I servizi a pagamento non richiesti (detti anche VAS) sono un’odiosa prassi

Rimborso Vodafone per disservizi
Come fare per richiederlo ed ottenerlo

Come chiedere un rimborso per disservizio Vodafone Spesso gli utenti si trovano a fare i conti con disservizi telefonici come la mancata

Rimborso Tim 28 giorni
Come richiederlo e ottenerlo

Chi può richiedere il rimborso fatture 28 giorni Tim? Possono richiedere il rimborso Tim 28 giorni tutti gli utenti di linea fissa che dal

Perdita del numero telefonico
Cosa fare e come ottenere un risarcimenti danni

Fare la migrazione del numero è sempre la soluzione più sicura per evitare le doppie fatturazioni e per avere tutela nel caso di

Digital shop
Come difendersi da richieste illegittime

Cos’è Digital Shop Digital shop srl (che prima si chiamava EuroCOM International S.r.l.) è un brand aziendale di Germano Pasquetto che

Installazione modem Tim
come configurarlo in pochi minuti

Modem Tim Hub: dettagli e caratteristiche Il modem tim hub è incluso nel piano tariffario Tim al momento della sottoscrizione di uno dei

Come fare i reclami telefonia correttamente
Perché non basta una telefonata

Perché non reclamare per telefono Per fare dei reclami telefonia efficaci, la segnalazione telefonica al servizio clienti (fin troppo)

Come fare una segnalazione guasti Wind Tre Infostrada
Reclami, tempistica e soluzioni

Come fare una segnalazione guasti Wind Premesso che secondo la carta dei servizi la compagnia ha 72 ore di tempo (dal giorno successivo

Risolvi il tuo problema

Scegli  e  clicca


Invia messaggio