Modelli / moduli di reclamo Iliad Italia

Ottieni il risarcimento economico che ti è dovuto, utilizzando il nostro modulo reclami Iliad Italia per utenze mobile.

Segnala il disservizio subìto avvalendoti del modulo – c.d. lettera di reclamo Iliad Italia – per i tuoi problemi di linea voce, per un guasto in atto o per un malfunzionamento internet.

A titolo di esempio, l’elenco delle criticità ricomprende anche la mancata o ritardata attivazione di una nuova linea fissa, il mancato o ritardato trasloco della linea, problemi di portabilità del numero fisso e mobile, mutazioni arbitrarie delle condizioni contrattuali, recessi con applicazione di penali non dovute, fatturazioni errate e servizi non richiesti attivati abusivamente.

 

Reclami Iliad Italia

Tieni bene a mente che, qualunque sia il tuo problema, l’invio tempestivo di uno o più reclami al tuo Gestore (come spesso purtroppo necessita) è indispensabile per ottenere l’indennizzo – c.d. risarcimento economico – che ti è dovuto per legge!

Ciò perché, la procedura di rimborso Iliad Italia si attiva soltanto a seguito di formale segnalazione: l’invio di un reclamo scritto.*

 

Come fare un reclamo a Iliad Italia per disservizio:

  • Scarica tra i modelli / moduli prestampati, quello adatto al tuo caso;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;
  • Scansiona il tuo modulo reclami Iliad Italia ed invialo** al Gestore per Fax, Pec o Raccomandata A/R;
  • Inoltracene copia – con evidenza di invio effettuato – su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it o su unionedeiconsumatori@pec.libero.it (se utilizzi la PEC), riportando una descrizione del disservizio Iliad Italia accusato.

 

 Perché affidarsi a noi:

  • Analisi immediata del caso: sarai ricontattato in tempi brevi (24/48 h) da un nostro consulente che – analizzato quanto lamentato nella lettera reclamo Iliad Italia inviataci – ti indicherà la soluzione possibile;
  • Ripristino del servizio: ci attiveremo presso il gestore per il disservizio in atto, anche nei casi in cui Iliad Italia non va o non funziona per un guasto tecnico;
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità / soluzione del caso e la quantificazione del danno subìto;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo di Iliad Italia in tuo favore. Chiedici di più!

 

Scopri cosa dicono di noi gli utenti che sono incappati in un disservizio telefonico e ai quali abbiamo risolto problemi uguali o simili ai tuoi!

* Ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo scritto.
** Se dovessi avere difficoltà nell’invio, vai alla pagina servizio fax e pec gratuito. Ci pensiamo noi per te!


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