Devi fare un reclamo Tim per risolvere un disservizio o un problema di fatturazione per bolletta più cara o rate modem?

Lo hai già fatto, ma il gestore non ti ha dato ascolto e ti ritrovi col problema irrisolto?

Come Associazione di consumatori comprendiamo bene la tua rabbia e siamo dalla tua parte per aiutarti gratuitamente (poiché addebitiamo tutte le spese interamente al gestore).

Reclami Tim Telecom e diritti dei consumatori

Tim, nella propria Carta dei Servizi, si impegna con i suoi clienti a risolvere i disservizi in tempi brevi, rimborsare bollette non dovute e riconoscere automaticamente un indennizzo economico in caso di guasti.

Nonostante le promesse, in tanti però ci raccontano che hanno reclamato (anche molte volte) chiamando il 187, inviando mail o reclami scritti per Pec) nel tentativo di risolvere un disservizio o ottenere un rimborso.

Lamentano in particolare di non essere riusciti, perché:

  • le operatrici del 187 non rispondono al telefono
  • le mail e le Pec inviate non hanno ricevuto risposta
  • le promesse fatte non sono state mantenute.

Ti rivedi in una di queste spiacevoli ed insopportabili situazioni?

Non preoccuparti, ci pensiamo noi a risolvere il tuo problema.

 

Come faremo valere il tuo reclamo Tim

Siamo un’associazione di consumatori e da oltre 10 anni risolviamo i problemi della gente:

  • rappresentiamo migliaia di persone e, quindi, abbiamo voce in capitolo
  • siamo competenti (vantiamo un team di avvocati specializzati in telefonia)
  • preso in carico il tuo problema, obblighiamo Tim Telecom ad ascoltare le tue ragioni.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma, in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra azione
  • sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
  • in caso di disservizio, avvieremo un procedimento d’urgenza per obbligare Tim Telecom a risolvere immediatamente il guasto.

Nota bene: poiché probabilmente servirà una bolletta della tua utenza tienila a portata di mano, unitamente ai reclami già fatti: serviranno per risolvere velocemente il problema!

 

I vantaggi per te

Affidandoti a noi:

  • risolverai finalmente il tuo problema
  • otterrai un indennizzo economico per il danno che hai subìto
  • ti faremo rimborsare servizi non richiesti o bollette pagate, ma non dovute.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché faremo pagare i nostri avvocati a Tim) ed è certificata da un documento ufficiale che riceverai a tuo nome.

 

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.