Problemi portabilità

Unione dei consumatori

Come risolvere un ritardo nella portabilità Tim
Assistenza gratuita consumatori

Perché Tim ritarda la portabilità I tempi previsti dalla compagnia per la portabilità sono: 3 giorni lavorativi per la linea fissa

Portabilità WindTre non andata a buon fine e ritardo
Assistenza gratuita per risoluzione e indennizzo

Portabilità non andata a buon fine WindTre: cosa accade? Quando si verifica la mancata portabilità Wind, come cliente potresti avere dei

Ritardo portabilità Vodafone: cosa fare
Assistenza gratuita consumatori

I problemi frequenti nella portabilità Vodafone I problemi nella portabilità Vodafone possono dipendere da impedimenti tecnici,

Portabilità numero rifiutata
Assistenza e tutela consumatori gratuita

Richiesta di portabilità rifiutata: i diritti negati dei consumatori Sappiamo bene che i gestori propinano scuse di ogni tipo per non

Portabilità Fastweb non andata a buon fine
Assistenza e tutela consumatori

Cosa fare quando la portabilità Fastweb non va a buon fine Riceviamo ogni giorno centinaia di segnalazioni da utenti, la cui richiesta di

Perdita del numero telefonico: recupero e risarcimento danni
Assistenza gratuita consumatori

Fare la migrazione del numero è sempre la soluzione più sicura per evitare le doppie fatturazioni e per avere tutela nel caso di

Ritardo portabilità del numero e problemi
Assistenza gratuita per risoluzione e indennizzo

Tempi portabilità numero: i ritardi I tempi previsti per la portabilità, stabiliti dall’Agcom, sono di 3 giorni lavorativi per la

Portabilità numero fisso e mobile non andata a buon fine
Assistenza gratuita per risoluzione e indennizzo

Quando e perché la portabilità del numero non va a buon fine? Spesso i clienti si sentono dire che il processo non è andato a buon fine

Ritardo portabilità Fastweb e non andata a buon fine: cosa fare
Assistenza gratuita consumatori

Le tempistiche previste per la portabilità Fastweb I tempi previsti per la portabilità Fastweb (stabiliti dalla Carta dei Servizi della

Portabilità Vodafone non andata a buon fine o mancata
Assistenza associazione consumatori

Come sapere se la portabilità Vodafone è andata a buon fine? In presenza di un ritardo nella portabilità, la prima cosa che fanno i

Portabilità non andata a buon fine o mancata da parte di Tim
Assistenza associazione consumatori

Quando la portabilità di un numero Tim non va a buon fine? La compagnia ci racconta spesso che la portabilità non è andata a buon fine

Numero di telefono provvisorio
Come funziona, quanto tempo dura e assistenza

Come funziona il numero telefonico provvisorio? La portabilità interessa la linea fissa e mobile: per quest’ultima è prevista la

Numero provvisorio Iliad: assistenza
Quanto dura e come funziona

Come funziona il numero provvisorio Iliad e a cosa serve? La portabilità del numero interessa la linea fissa e mobile: per questa è

Numero provvisorio Wind
Quanto dura e assistenza

Come funziona il numero provvisorio Wind e a cosa serve? La portabilità del numero interessa la linea fissa e mobile: per questa è

Numero provvisorio Tim
Quanto dura e come funziona

Come funziona il numero provvisorio Tim e a cosa serve? La portabilità del numero interessa la linea fissa e mobile: per questa è

Numero provvisorio Fastweb: assistenza
Quanto tempo dura? Come funziona?

I problemi legati al numero provvisorio Fastweb Come ben sappiamo la realtà è ben diversa da quella promessa e in tanti ci raccontano di

Problemi portabilità Iliad
Tempi, indennizzo, risarcimenti e rimborso

Tempi portabilità Iliad La portabilità Iliad può avvenire attraverso le Simbox, raggruppate nei cosiddetti Iliad Corner,

Mancata portabilità con Kena Mobile e disservizi

Mancata portabilità con Kena Mobile? Richiedi il nostro intervento ed otterrai un indennizzo economico per ogni giorno di ritardo nel

Trasferimento credito residuo e portabilità

Il trasferimento credito residuo avviene in seguito alla portabilità del numero fisso e mobile. Quest’ultima è un’azione che ormai

Risolvi il tuo problema

Scegli  e  clicca


Invia messaggio