Problemi portabilità

Unione dei consumatori

Perdita del numero telefonico: recupero e risarcimento danni
Assistenza gratuita consumatori

Fare la migrazione del numero è sempre la soluzione più sicura per evitare le doppie fatturazioni e per avere tutela nel caso di

Ritardo portabilità Fastweb e non andata a buon fine: cosa fare
Assistenza gratuita consumatori

Portabilità Fastweb, problemi e numero provvisorio I tempi previsti per la portabilità Fastweb, stabiliti dall’Agcom, sono di 3 giorni

Come risolvere un ritardo nella portabilità Tim Telecom
Assistenza gratuita consumatori

Portabilità Tim e problemi I tempi previsti per la portabilità Tim Telecom (stabiliti dalla Carta dei Servizi della compagnia e

Ritardo portabilità Vodafone e non andata a buon fine: cosa fare
Assistenza gratuita consumatori

Portabilità Vodafone, problemi e numero provvisorio I tempi previsti per la portabilità Vodafone (stabiliti dalla Carta dei Servizi della

Ritardo portabilità del numero
Assistenza indennizzo e rimborso

Ritardo nella portabilità del numero: come risolvere? La portabilità del numero deve completarsi in massimo 10 giorni per la linea fissa

Portabilità WindTre Infostrada non andata a buon fine o mancata
Assistenza gratuita associazione consumatori

Quando la portabilità di un numero Wind non va a buon fine? La compagnia ci racconta spesso che la portabilità non è andata a buon fine

Portabilità Vodafone non andata a buon fine o mancata
Assistenza associazione consumatori

Come sapere se la portabilità Vodafone è andata a buon fine? In presenza di un ritardo nella portabilità, la prima cosa che fanno i

Portabilità non andata a buon fine o mancata da parte di Tim
Assistenza associazione consumatori

Quando la portabilità di un numero Tim non va a buon fine? La compagnia ci racconta spesso che la portabilità non è andata a buon fine

Portabilità numero rifiutata
Assistenza e tutela consumatori gratuita

In quali casi l’operatore può rifiutare la portabilità del numero fisso o cellulare? La portabilità del numero è un diritto di tutti

Portabilità numero fisso e mobile non andata a buon fine
Assistenza indennizzo e risarcimento

Come sapere se la portabilità è andata a buon fine? In presenza di un ritardo nella portabilità ciò che fanno i clienti è quella di

Numero di telefono provvisorio
Come funziona, quanto tempo dura e assistenza

Come funziona il numero telefonico provvisorio? La portabilità interessa la linea fissa e mobile: per quest’ultima è prevista la

Numero provvisorio Iliad: assistenza
Quanto dura e come funziona

Come funziona il numero provvisorio Iliad e a cosa serve? La portabilità del numero interessa la linea fissa e mobile: per questa è

Numero provvisorio Wind
Quanto dura e assistenza

Come funziona il numero provvisorio Wind e a cosa serve? La portabilità del numero interessa la linea fissa e mobile: per questa è

Numero provvisorio Tim
Quanto dura e come funziona

Come funziona il numero provvisorio Tim e a cosa serve? La portabilità del numero interessa la linea fissa e mobile: per questa è

Numero provvisorio Fastweb: assistenza
Quanto tempo dura? Come funziona?

I problemi legati al numero provvisorio Fastweb Come ben sappiamo la realtà è ben diversa da quella promessa e in tanti ci raccontano di

Portabilità Fastweb non andata a buon fine
Assistenza e tutela consumatori

Come sapere se la portabilità Fastweb è andata a buon fine? In presenza di un ritardo nella portabilità, come prima cosa i clienti

Problemi portabilità Iliad
Tempi, indennizzo, risarcimenti e rimborso

Tempi portabilità Iliad La portabilità Iliad può avvenire attraverso le Simbox, raggruppate nei cosiddetti Iliad Corner,

Mancata portabilità con Kena Mobile e disservizi

Mancata portabilità con Kena Mobile? Richiedi il nostro intervento ed otterrai un indennizzo economico per ogni giorno di ritardo nel

Trasferimento credito residuo e portabilità

Il trasferimento credito residuo avviene in seguito alla portabilità del numero fisso e mobile. Quest’ultima è un’azione che ormai

Risolvi il tuo problema

Scegli  e  clicca


Invia messaggio