Come inviare un reclamo Iliad
Modulo, guida e contatti per l’assistenza

Il reclamo Iliad e i diritti negati dei consumatori Tantissimi utenti ci raccontano che non riescono a fare reclamo Iliad (rimanendo con

Prescrizione bollette telefoniche
Come difendersi dalle richieste di pagamento illegittime

Tutto ciò online e senza pensieri!

Qual è la Pec Vodafone Italia
Come reclamare con posta certificata

L’invio di una Pec Vodafone e i diritti negati dei consumatori Una delle modalità per comunicare al gestore un disservizio o una fattura

Conciliaweb Agcom: come funziona?
Come ti aiutiamo a risolvere il problema e ottenere un indennizzo

Come funziona Conciliaweb e i diritti calpestati dei consumatori Al di là delle buone intenzioni di chi lo ha ideato, tanti consumatori

Ritardo o mancata attivazione linea telefonica
Cosa fare per Telecom, Infostrada, Fastweb e Vodafone

Attivazione della linea telefonica e diritti dei consumatori Se hai sottoscritto un contratto col gestore hai acquisito il diritto ad avere

Come parlare con operatore Vodafone
per risolvere il problema

Perché parlare con un operatore Vodafone è un tuo diritto Sapevi che gli operatori telefonici del call center hanno il dovere di

Come parlare con operatore Fastweb
per risolvere il problema

Parlare con operatore Fastweb: i tuoi diritti Gli operatori telefonici dei call center Fastweb che ricevono le chiamate dai clienti, hanno

Risolvere il ritardo portabilità del numero
Tempi, numero provvisorio e risarcimento

La portabilità del numero e i diritti dei consumatori La portabilità del numero (o MNP), introdotta con delibera n°12 del 12/01/CIR

Parlare con operatore Wind Tre Infostrada
per risolvere il problema

Parlare con operatore Wind Tre: i tuoi diritti Gli operatori telefonici dei call center Wind Tre che ricevono le chiamate dai clienti,

Recesso anticipato Windtre senza pagare penale
Come ti aiutiamo

Il recesso anticipato Windtre e i diritti dei consumatori Recedere dal contratto Windtre è sempre possibile prima della sua scadenza

Installazione cavi Telecom su facciata
Come ti aiutiamo se non sono stati autorizzati

Quando i cavi Telecom su facciata casa non sono legittimi La presenza di cavi Telecom sulla facciata di un edificio costituisce una

Doppia bolletta dopo cambio operatore
Il modulo per il reclamo e l’indennizzo

Cambio gestore telefonico e doppia bolletta Nel momento in cui si richiede la portabilità del numero, è assolutamente normale ricevere

Come fare una segnalazione guasto Vodafone
Reclami, tempistica e soluzioni

Cosa fare in caso di guasti Vodafone Se hai problemi con la tua connessione Vodafone, segui questi semplici passaggi per verificare che il

Trasloco linea Telefonica
Problemi, ritardi, costi e tempi del trasferimento

Cos’è il trasloco linea telefonica e come si fa Con il trasloco linea telefonica chiedi alla tua compagnia di trasferire la linea

Disattivare servizi a pagamento non richiesti
Come bloccarli e richiedere rimborso

Cosa sono i Servizi a Pagamento non richiesti (o VAS) I servizi a pagamento non richiesti (detti anche VAS) sono un’odiosa prassi

Rimborso Vodafone per disservizi
Come fare per richiederlo ed ottenerlo

Come chiedere un rimborso per disservizio Vodafone Spesso gli utenti si trovano a fare i conti con disservizi telefonici come la mancata

Perdita del numero telefonico
Cosa fare e come ottenere un risarcimenti danni

Fare la migrazione del numero è sempre la soluzione più sicura per evitare le doppie fatturazioni e per avere tutela nel caso di

Digital shop
Come difendersi da richieste illegittime

Cos’è Digital Shop Digital shop srl (che prima si chiamava EuroCOM International S.r.l.) è un brand aziendale di Germano Pasquetto che

Installazione modem Tim
come configurarlo in pochi minuti

Modem Tim Hub: dettagli e caratteristiche Il modem tim hub è incluso nel piano tariffario Tim al momento della sottoscrizione di uno dei

Come fare una segnalazione guasti Wind Tre Infostrada
Reclami, tempistica e soluzioni

Come fare una segnalazione guasti Wind Premesso che secondo la carta dei servizi la compagnia ha 72 ore di tempo (dal giorno successivo

Risolvi il tuo problema

Scegli  e  clicca


Invia messaggio