Acqua, Luce e Gas

Quest’area si pone l’obiettivo di fare chiarezza nell’intricato mondo delle utenze domestiche (luce, acqua e gas).

Ciò perché riceviamo ogni giorno segnalazioni per attivazioni abusive di contratti, errate fatturazioni, contestazioni sui misuratori, ritardati o mancati allacci e casi di sospensioni abusive dei servizi primari.

Ma riceviamo anche segnalazioni per danni causati da black-out elettrici ad opera delle compagnie e per i quali facciamo ottenere i risarcimenti dovuti agli utenti.

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Come funziona il nostro servizio

Compila il form e invia la tua segnalazione. Sarai ricontattato immediatamente da un nostro consulente “in carne ed ossa” che ascolterà il tuo problema
Un avvocato specializzato in materia valuterà il tuo caso per offrirti una soluzione concreta.
Risolveremo il tuo problema e ti faremo avere giustizia! Tutto questo online e comodamente da casa (senza traffico, lunghe attese e stress).

CONTATTACI GRATUITAMENTE

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Hai ancora dubbi?

Dicci cosa non ti è ancora chiaro e saremo felici di spiegartelo. Contattaci:

0916190601

3701220734 (solo messaggi)

info@unionedeiconsumatori.it

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Leggi su Trustpilot le esperienze di chi, prima di te, ha risolto il suo problema.

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Clicca sul link sottostante, compila il form e fatti aiutare…

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FAQ

In cosa consiste il servizio di assistenza?
Forniamo consulenza legale per i settori elettrico, gas e idrico e gestiamo per conto degli utenti reclami e controversie con i fornitori di tali servizi per ottenere rimborsi e risarcimenti.

I nostri avvocati specializzati offrono assistenza e tutela legale seguendo anche le procedure di conciliazione on line (obbligatorie per questi settori)

Come funziona?
Ti basta inviarci la tua segnalazione o contattarci attraverso i tanti canali che ti mettiamo a disposizione all’interno del sito e sarai ricontattato da un nostro operatore, che prenderà in carico il tuo problema e lo affiderà a uno dei nostri legali specializzati in materia.
Vi segnalo un problema, devo tesserarmi?

Il problema segnalato verrà affidato a un avvocato specializzato in materia, che ne valuterà l’assistibilità.

L’attività svolta non avrà costi per l’utente nei casi di esito:

  • non assistibile
  • potenzialmente assistibile, che si conclude con risposta semplice al quesito (senza studio di documenti)

Nel caso di esito potenzialmente assistibile, con studio dei documenti necessari alla valutazione del caso, sarà necessario effettuare il tesseramento (che ricomprende il parere legale).

Vi occuperete di tutto voi?

Certamente, dopo averci affidato il tuo caso, ti basterà aspettare il risultato delle azioni che intraprenderemo per tuo conto fino a quando otterremo il risultato

Inviata la segnalazione, cosa dovrò fare?

Dovrai solo attendere di essere contattato/a (generalmente entro 24h lavorative) da un nostro operatore, che prenderà in carico il tuo caso, per assegnarlo a uno dei nostri avvocati specializzati in materia.

Come avrò notizie sull’evoluzione della pratica?

Una volta avviata la pratica, potrai contattare l’avvocato che se ne occupa o seguirne l’andamento dentro la tua area riservata all’interno del nostro sito.

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