Devi fare un reclamo Tim Mobile al 119 (o 191 per business) per un disservizio o un problema di fatturazione?

Hai già reclamato (anche più volte) ma nessuno ti ascolta?

In fondo all’articolo trovi i moduli e le informazioni che cerchi ma, poiché siamo un’associazione di consumatori esperta in Telefonia, per te faremo di più: ti aiutiamo gratuitamente a risolvere il problema!

INDICE

Il reclamo Tim Mobile e i diritti negati dei consumatori

Tantissimi utenti ci raccontano che non riescono a reclamare a Tim (rimanendo con il problema irrisolto) perché:

Non ci credi? Leggi tu stesso cosa dicono i clienti Tim sul profilo ufficiale di Trustpilot.

Quindi, se non vuoi arrenderti al gestore e continuare a pagare la bolletta senza reclamare diritti…

Ci pensiamo noi a farti ottenere giustizia!

 

Come ti risolviamo il problema con Tim mobile

A differenza di Tim noi ti ascoltiamo per risolvere il tuo problema, facendoti ottenere gratuitamente:

  • la risoluzione veloce del disservizio in atto (attraverso una procedura di urgenza)
  • l’indennizzo economico per il disagio subìto
  • lo storno e i rimborsi dovuti, in caso di errore di fatturazione.

Altro che telefoni chiusi in faccia!

Leggi sotto cosa dicono di noi.

Compila il form e sarai immediatamente ricontattato/a.