fbpx

Telefonia, Internet e Pay-Tv

Questa Sezione si occupa di tutte le problematiche legate alla Telefonia, ad Internet ed alla Pay Tv; migliaia di cittadini giornalmente vivono inadempienze e disagi di tutti i tipi e, per ciò, si sentono spesso inermi ed indifesi.

Unione dei Consumatori ti aiuta a scoprire e conoscere meglio i tuoi diritti ed è al tuo fianco per farli valere!

Malfunzionamenti o sospensione dei servizi, errata o ingiustificata fatturazione, consumi anomali in bolletta, mancata conformità alle condizioni contrattuali pattuite (anche nei casi di morosità pendenti) sono solo alcune tra le problematiche più ricorrenti che si riscontrano durante l’erogazione dei servizi, da parte delle “Compagnie” erogatrici.

Noicattaro (BA): disservizi sulla rete Fastweb. Come ottenere risarcimento

Stai subendo dei disservizi Fastweb a Noicattaro (BA) – Torre a Mare? Vuoi fare valere le tue ragioni nel modo più efficace

Carta Servizi Iliad: indennizzi previsti

La Carta Servizi Iliad è uno strumento nato a tutela dei consumatori, nel quale l’Operatore telefonico prende precisi impegni con i

Sant’Angelo di Brolo (Me): disservizi sulla linea Wind. Come ottenere risarcimento

Stai subendo dei disservizi telefonici con la Wind a Sant’Angelo di Brolo (Me)? Vuoi fare valere le tue ragioni nel modo più

Segnalazione guasto Vodafone: cosa fare

Devi inviare una segnalazione guasto Vodafone? Hai provato a contattare il Gestore e non hai ricevuto alcuna risposta? Ecco come fare. In

Carta Servizi Vodafone – scopri i tuoi diritti

Della Carta Servizi Vodafone molto probabilmente ne avrai sentito parlare, ma realmente hai ben chiaro cosa sia e perché è importante

Problemi linea 3: quali sono e come risolverli

Problemi linea 3: un argomento spesso all’ordine del giorno per via delle numerose segnalazioni che riceviamo. Quest’ultime,

Mancata risposta al reclamo Vodafone

Tra le segnalazioni che ci vengono inoltrate più di frequente c’è la mancata risposta al reclamo Vodafone. Spesso nei nostri articoli,

Guasto Vodafone: cosa fare

Guasto Vodafone: un disservizio più frequente di quanto si possa immaginare. Incappare in un guasto Vodafone è più frequente di quanto

Ritardo portabilità Tim – Telecom: cosa fare

Il ritardo portabilità Tim – Telecom è tra i tanti disservizi che affliggono i consumatori uno tra i più fastidiosi e, se ti

Carta Servizi Wind: cosa sapere

La Carta Servizi Wind è un documento redatto dagli Operatori telefonici a tutela dei consumatori.   Proprio nella Carta dei Servizi

Carta Servizi Fastweb: cosa sapere

La Carta Servizi Fastweb è un accordo tra il Gestore e il consumatore a tutela di quest’ultimo. Il documento contiene, infatti, gli

Segnalazione Guasti Telecom 191

Segnalazione guasti Telecom 191: una cosa da fare bene, perché riguarda un problema davvero serio. Questo perché se il disservizio

Carta dei Servizi Tiscali: indennizzi previsti

La Carta dei Servizi Tiscali è un documento improntato sulla trasparenza nel rapporto con la propria clientela. Proprio qui, infatti,

Carta dei servizi Tim: indennizzi previsti

La Carta dei Servizi Tim è un documento stilato a tutela dei consumatori, in cui sono chiariti diversi aspetti extracontrattuali, tra

CONTATTACI SUBITO!

Scegli  e  clicca


Invia messaggio