Telefonia

Questa Sezione si occupa di tutte le problematiche legate alla Telefonia, ad Internet ed alla Pay Tv; migliaia di cittadini giornalmente vivono inadempienze e disagi di tutti i tipi e, per ciò, si sentono spesso inermi ed indifesi.

Unione dei Consumatori ti aiuta a scoprire e conoscere meglio i tuoi diritti ed è al tuo fianco per farli valere!

Malfunzionamenti o sospensione dei servizi, errata o ingiustificata fatturazione, consumi anomali in bolletta, mancata conformità alle condizioni contrattuali pattuite (anche nei casi di morosità pendenti) sono solo alcune tra le problematiche più ricorrenti che si riscontrano durante l’erogazione dei servizi, da parte delle “Compagnie” erogatrici.

Disservizio Vodafone: come segnalarlo al Gestore

Sei alle prese con un disservizio Vodafone? Sono davvero tanti i problemi che ci vengono segnalati: dai guasti alla linea telefonica,

Problemi portabilità Iliad? Tempi e risarcimenti previsti

Sei alle prese con problemi portabilità Iliad perché il cambio gestore non è stato ultimato o i tempi del passaggio non sono stati

Trasloco linea Telecom Tim: procedura, problemi, ritardi e tempi

Cosa comporta il trasferimento o trasloco linea Telecom Tim e quali problemi può generare? Ogni qualvolta si cambia casa o sede di lavoro

Come parlare con operatore Tim – Telecom

Parlare con operatore Tim – Telecom in presenza di disservizi o guasti alla linea telefonica/internet è sempre più difficile. Se

Problemi fibra Fastweb: come segnalarli

I problemi fibra Fastweb riguardano la fornitura di un nuovo servizio, spesso erogato in ritardo, il mancato passaggio da adsl a fibra o la

Disservizio Infostrada: come segnalarlo e risolverlo

Sei vittima di un disservizio Infostrada perchè stai subendo un guasto sulla linea o all’adsl/fibra? Hai problemi di portabilità o

Tim non funziona o non va? Come risolvere il problema

Tim non funziona o non va per un problema alla linea o alla tua ADSL / Fibra? Hai provato a contattare il Gestore, ma non hai ottenuto la

Penale per recesso anticipato Tim – Telecom: come evitarla

Vuoi chiudere il tuo contratto con il Gestore e non sai se devi pagare una penale recesso anticipato Tim? Hai aderito ad un’offerta di

Modem Vodafone non funziona: cosa fare

Il tuo modem Vodafone non funziona e sei alla ricerca di una soluzione? Sei nel posto giusto, perché sappiamo bene di cosa si tratta. Sono

Guasto linea telefonica: come segnalarlo e risolverlo

Il guasto linea telefonica è un problema diffuso e serio che può dipendere da diverse cause, interne o esterne al tuo impianto. Sei

Come fare una segnalazione guasto Wind Tre Infostrada

Devi fare un segnalazione guasto Wind Tre Infostrada per problemi alla linea o all’Adsl/Fibra? Sei alle prese un’interruzione o un

Telefono muto e problemi linea telefonica: cosa fare

Telefono muto è un’espressione che indica un guasto alla rete o all’apparecchio. Questa circostanza, purtroppo, rappresenta un

Problemi TimVision: cosa fare quando non funziona?

Stai riscontrando dei problemi TimVision? Non sei il solo! Da tempo, molti clienti ci segnalano disservizi di varia natura o proposte di

Trasferimento o trasloco linea Telefonica: problemi, ritardi e tempi

Il trasloco linea telefonica va richiesto quando si decide di cambiare la propria residenza e si desidera mantenere il contratto attivo con

CONTATTACI SUBITO!

Scegli  e  clicca


Invia messaggio