Telefonia

Questa Sezione si occupa di tutte le problematiche legate alla Telefonia, ad Internet ed alla Pay Tv; migliaia di cittadini giornalmente vivono inadempienze e disagi di tutti i tipi e, per ciò, si sentono spesso inermi ed indifesi.

Unione dei Consumatori ti aiuta a scoprire e conoscere meglio i tuoi diritti ed è al tuo fianco per farli valere!

Malfunzionamenti o sospensione dei servizi, errata o ingiustificata fatturazione, consumi anomali in bolletta, mancata conformità alle condizioni contrattuali pattuite (anche nei casi di morosità pendenti) sono solo alcune tra le problematiche più ricorrenti che si riscontrano durante l’erogazione dei servizi, da parte delle “Compagnie” erogatrici.

Come contestare una fattura Fastweb non dovuta

Devi contestare una fattura Fastweb? Hai ricevuto una fatturazione errata o più cara di quanto pattuito nel contratto? Niente paura, sei

Reclamo Linkem: modulo, invio e contatti per assistenza

Reclamo Linkem ☎ come scriverlo – a chi inviarlo – come ricevere assistenza dal servizio clienti – cosa fare per risolvere il

Come parlare con operatore Vodafone

Parlare con operatore Vodafone in presenza di disservizi o guasti alla linea telefonica / internet non è affatto semplice. Se vuoi fare

Come fare una segnalazione guasto Vodafone

Devi fare una segnalazione guasto Vodafone per un disservizio in atto? Sei nel posto giusto, perché siamo un’Associazione di

Problemi Vodafone: come segnalare che la rete non funziona

Stai subendo dei problemi Vodafone rete fissa o mobile e non riesci a chiamare o ricevere telefonate? Vodafone non funziona o linea Adsl /

Reclamo Iliad: modulo, invio e contatti per assistenza

Reclamo Iliad ☎ come scriverlo – a chi inviarlo – come ricevere assistenza dal servizio clienti – cosa fare per

Problemi fibra Vodafone: come segnalarli

Stai subendo problemi fibra Vodafone a causa di un disservizio, un guasto o perché la velocità della connessione fibra va a rilento? Devi

Problemi fibra Tim – Telecom: come segnalare e cosa fare

Devi segnalare problemi fibra Tim – Telecom per continue interruzioni o perché la fibra è lenta? Vuoi contattare l’operatore

Come fare una segnalazione guasti Telecom 191

La segnalazione guasti Telecom 191 riguarda un problema davvero serio: un disservizio sulla linea business. Come è facile intuire,

Internet non funziona o non va? Come segnalare al Gestore

Internet non funziona o non va? Vuoi segnalare che la tua connessione va a rilento e sei costretto a rinunciare al tuo lavoro o svago? Stai

Disservizio Tim – Telecom: cosa fare e come segnalarlo

Un disservizio Tim – Telecom può dipendere da un malfunzionamento della rete o da problemi di connessione internet (rete fissa,

Reclamo Sky: come fare – i contatti per inviare il modulo

Reclamo Sky ☎ dove inviarlo e come fare per risolvere un disservizio. Hai bisogno di inviare un modulo per reclami Sky per un

Problemi Tim rete e linea: cosa fare e come segnalarli

Hai problemi Tim per cui non riesci a chiamare o ricevere telefonate? Devi segnalare i tuoi problemi linea Tim o problemi rete Tim di Adsl

Modifica condizioni contrattuali Tim e recesso senza penali

Modifica condizioni contrattuali Tim: un problema che riguarda tanti utenti. Sempre più spesso, infatti, la Tim (Telecom) tende a

CONTATTACI SUBITO!

Scegli  e  clicca


Invia messaggio