Telefonia

Questa Sezione si occupa di tutte le problematiche legate alla Telefonia, ad Internet ed alla Pay Tv; migliaia di cittadini giornalmente vivono inadempienze e disagi di tutti i tipi e, per ciò, si sentono spesso inermi ed indifesi.

Unione dei Consumatori ti aiuta a scoprire e conoscere meglio i tuoi diritti ed è al tuo fianco per farli valere!

Malfunzionamenti o sospensione dei servizi, errata o ingiustificata fatturazione, consumi anomali in bolletta, mancata conformità alle condizioni contrattuali pattuite (anche nei casi di morosità pendenti) sono solo alcune tra le problematiche più ricorrenti che si riscontrano durante l’erogazione dei servizi, da parte delle “Compagnie” erogatrici.

Problemi Tim rete e linea: cosa fare e come segnalarli

Hai problemi Tim per cui non riesci a chiamare o ricevere telefonate? Devi segnalare i tuoi problemi linea Tim o problemi rete Tim di Adsl

Segnalazione guasti Fastweb per aziende e privati

Vuoi fare una segnalazione guasti Fastweb per aziende e privati? Stai subendo un guasto Fastweb sulla linea o all’adsl / fibra? Sei nel

Reclami Tiscali: come fare e a chi inviare il modulo di reclamo

Cerchi come inviare reclami Tiscali perché stai subendo un guasto o disservizio sulla linea o all’adsl / fibra? Vuoi sapere come

Modifica condizioni contrattuali Tim e recesso senza penali

Modifica condizioni contrattuali Tim: un problema che riguarda tanti utenti. Sempre più spesso, infatti, la Tim (Telecom) tende a

Come inviare i reclami Vodafone: modulo, guida e contatti

Come e a chi inviare i reclami Vodafone per risolvere il problema e ottenere un risarcimento economico. Stai subendo un guasto alla linea o

Reclami telefonia: perchè non basta una telefonata

Effettuare reclami telefonia veramente efficaci è un’esigenza di tanti utenti che, delusi ed arrabbiati dai tanti comportamenti

Disservizio Fastweb: come e a chi segnalarlo

Disservizio Fastweb è un termine che ricomprende praticamente tutti i problemi legati alla linea fissa e mobile. Solo per fare degli

Ritardo nella portabilità del numero: tempi e indennizzo previsto

Il ritardo nella portabilità del numero è un disservizio determinato dal mancato passaggio da un operatore all’altro, nei tempi

Come inviare i reclami Wind Tre Infostrada: modulo e contatti

Reclami Wind – WindTre – Infostrada: come scriverli e a chi inviarli per risolvere il problema e ottenere un risarcimento

Disattivare servizi a pagamento non richiesti

Devi disattivare servizi a pagamento perchè hai ricevuto addebiti per servizi mai acquistati? Vuoi sapere come bloccare i servizi a

Reclami Tim: modulo, guida per l’invio e contatti

Reclami Tim ☎ come e a chi inviarli per risolvere il problema per ottenere un risarcimento economico. Cerchi un modulo reclamo Tim per

Contestazione bollette telefoniche – fatturazioni non dovute

Le fatturazioni non dovute da parte del Gestore sono frequenti e molto irritanti. Se devi contestare una bolletta telefonica troppo

Come inviare un reclamo Green Telecomunicazioni

Reclamo Green Telecomunicazioni per mobile / fisso / adsl e Fibra: a chi inviarlo e come fare per risolvere il problema e ottenere un

Bollette Telecom dopo disdetta? Cosa fare

Stai ricevendo delle bollette Telecom dopo disdetta? Per evitare ulteriori problemi le stai pagando anche se non sono dovute? Purtroppo, si

CONTATTACI SUBITO!

Scegli  e  clicca


Invia messaggio