Telefonia

Questa Sezione si occupa di tutte le problematiche legate alla Telefonia, ad Internet ed alla Pay Tv; migliaia di cittadini giornalmente vivono inadempienze e disagi di tutti i tipi e, per ciò, si sentono spesso inermi ed indifesi.

Unione dei Consumatori ti aiuta a scoprire e conoscere meglio i tuoi diritti ed è al tuo fianco per farli valere!

Malfunzionamenti o sospensione dei servizi, errata o ingiustificata fatturazione, consumi anomali in bolletta, mancata conformità alle condizioni contrattuali pattuite (anche nei casi di morosità pendenti) sono solo alcune tra le problematiche più ricorrenti che si riscontrano durante l’erogazione dei servizi, da parte delle “Compagnie” erogatrici.

Attenti alla truffa telefonica in nome di Unione dei Consumatori

In questi giorni abbiamo ricevuto una mail di segnalazione da parte di una cittadina che ci ha scritto di essere rimasta vittima di una

TIM credito azzerato e addebiti in negativo: cosa fare

Sono centinaia le segnalazioni inviate dai clienti ricaricabili che, in queste ultime ore, si sono ritrovati un improvviso credito azzerato

Disservizi telefonici a Vibonati (SA): ottieni un indennizzo!

Ci giungono varie segnalazioni che a Vibonati (SA), si stanno verificando dei gravi disservizi alla linea che hanno interessato

Da Adsl a fibra: i problemi del passaggio

Da Adsl a fibra è il passaggio del momento. Sempre più utenti, infatti, approfittando dela nuova tecnologia, provano ad avere un servizio

Differenza tra indennizzo e risarcimento

Sicuro di conoscere la vera differenza tra indennizzo e risarcimento? È importante saper distinguere i due termini, sia per essere un

Offerta Sky e Fastweb: cosa fare se l’abbonamento non va

L’offerta Sky e Fastweb consente ai propri utenti di poter usufruire contemporaneamente dei servizi di telefonia Fastweb e della tv a

Numeri truffaldini: riconoscerli e difendersi

Spopola, da mesi, sul web la storia dei numeri truffaldini che rovinano le giornate dei singoli consumatori, azzerando i loro crediti

Modem libero: Unione dei Consumatori al fianco degli utenti

La delibera sul modem libero, con cui si consente agli utenti di scegliere liberamente il router per collegarsi a Internet – e in

Dazn non funziona o non si vede? Valutiamo un’azione collettiva

Dazn non funziona o non si vede? Segnale in ritardo o interruzioni e immagini sgranate? In rivolta gli abbonati di Dazn, il nuovo servizio

Rimborso bollette a 28 giorni entro fine anno

Un sogno che diventa realtà: il rimborso bollette a 28 giorni va effettuato a tutti gli utenti entro la fine dell’anno. Lo ha

Recanati (MC): disservizi sulla linea. Ecco come ottenere risarcimento

Ci giungono varie segnalazioni che a Recanati (MC), nella zona industriale “Villa Musone” nel mese di maggio si sono verificati

Campolattaro (BN): disservizi sulla linea. Ecco come ottenere risarcimento

Ci giungono varie segnalazioni che a Campolattaro (BN), si lamentano una serie disservizi che dall’ultima settimana di marzo

San Leo e Verucchio (RN): disservizi sulla linea fissa, come ottenere risarcimento

Ci giungono varie segnalazioni che a San Leo e Verucchio (RN), si lamentano una serie disservizi che interessano numerose famiglie e

Marradi (FI): disservizi sulla linea fissa, ecco come ottenere risarcimento

Ci giungono varie segnalazioni che a Marradi (FI), si lamentano una serie disservizi che interessano numerose famiglie e imprese, titolari

CONTATTACI SUBITO!

Scegli  e  clicca


Invia messaggio