fbpx

Telefonia, Internet e Pay-Tv

Questa Sezione si occupa di tutte le problematiche legate alla Telefonia, ad Internet ed alla Pay Tv; migliaia di cittadini giornalmente vivono inadempienze e disagi di tutti i tipi e, per ciò, si sentono spesso inermi ed indifesi.

Unione dei Consumatori ti aiuta a scoprire e conoscere meglio i tuoi diritti ed è al tuo fianco per farli valere!

Malfunzionamenti o sospensione dei servizi, errata o ingiustificata fatturazione, consumi anomali in bolletta, mancata conformità alle condizioni contrattuali pattuite (anche nei casi di morosità pendenti) sono solo alcune tra le problematiche più ricorrenti che si riscontrano durante l’erogazione dei servizi, da parte delle “Compagnie” erogatrici.

Guasto telefonico a singhiozzo: i risarcimenti previsti

In tema di guasto telefonico e di disservizi telefonici in genere, c’è sempre tanto da dire (e soprattutto, da lamentare). Ma nello

Portabilità telefono fisso: il vecchio operatore non può interrompere il servizio

Un nostro associato ci ha contattati per un problema relativo alla portabilità della sua linea fissa. Pochi giorni fa – ci racconta

Diritto di ripensamento contratti telefonici

Sai di avere il diritto di ripensamento contratti telefonici? Nel caso in cui qualcosa vada storto, l’utente ha la facoltà di avvalersi

Disservizi pay tv: ecco cosa fare

Chi si abbona ad una pay tv, spesso, è costretto ad affrontare, suo malgrado, alcune sgradevoli vicissitudini: servizi mai richiesti,

Disservizio telefonico: richiedi il risarcimento

Sei vittima di un disservizio telefonico in atto? Allora sappi che, come consumatore, hai diritto non solo ad aver risolto il problema ma

CONTATTACI SUBITO!